Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Infatti la bootanimation che compare è quello vecchia di default
Hai controllato in data/locale se hai il bootanimation.zip?
-
-
Sono tornato alla rom di epinter perchè oggi pomeriggio si è manifestato il bug delle notifiche :/
mi scuso con tutti quelli che hanno seguito il mio consiglio sul flasharla..purtroppo prima non si era presentato
-
Quote:
xehon91
Sono tornato alla rom di epinter perchè oggi pomeriggio si è manifestato il bug delle notifiche :/
mi scuso con tutti quelli che hanno seguito il mio consiglio sul flasharla..purtroppo prima non si era presentato
Ma scusa di che...ancora grazie che l hai provata e ci hai detto i difetti ;) peccato perché codice fiscale é in gamba...magari potresti scriverglielo su xda che c'è il bug notifiche se hai tempo!
-
Quote:
xehon91
E credi di cavartela così??? È tutto il giorno che cerco di scaricarla... Stavo per aprire il WiFi dei vicini.... :D:D:D:D:D
-
Quote:
alamd
E credi di cavartela così??? È tutto il giorno che cerco di scaricarla... Stavo per aprire il WiFi dei vicini.... :D:D:D:D:D
Ah ah ah io l ho perdonato...stavo già pensando di scendere con il portatile in mezzo alla piazza del residence per cercare dove prendeva meglio il wifi...quindi mi ha evitato la figura del rimbambito rotfl
-
Confermate la fotocamera migliorata? Chissà che non serva a smuovere un po le acque :)
-
Quote:
Narc
Confermate la fotocamera migliorata? Chissà che non serva a smuovere un po le acque :)
Confermo..e finalmente il flash come si deve :D
Quote:
alamd
Quote:
asparaz43
Ah ah ah io l ho perdonato...stavo già pensando di scendere con il portatile in mezzo alla piazza del residence per cercare dove prendeva meglio il wifi...quindi mi ha evitato la figura del rimbambito rotfl
Ahahahahahahah x2
Edit: tornando seri,epinter ha chiesto a mr codice fiscale cosa avesse cambiato nel codice per migliorare la camera visto che ci stava lavorando anche lui.
-
Quote:
xehon91
Confermo..e finalmente il flash come si deve :D
Ahahahahahahah x2
Edit: tornando seri,epinter ha chiesto a mr codice fiscale cosa avesse cambiato nel codice per migliorare la camera visto che ci stava lavorando anche lui.
Ottimo allora il boss non è in ferie!...comunque questa é l ennesima conferma che codice fiscale e molto competente e dando qualche aiuto a Epinter può velocizzare il lavoro!
-
Ieri sera ho installato la ROM di codice fiscale del 21. Con A tutù ha totalizzato ben 6635 con l'ultima di epinter ero fermo a circa 5900/6000. In quadrant pressappoco uguali 2945, in nenamark2 39. In vellano ottengo 1503 contro 1606 con l'altra.
Numeri a parte, la ROM non mi sembra particolarmente differente a livello di prestazione rispetto a quella di epinter, io utilizzo il launcher stock motorola, devo ancora provare il tethering e il bluetooth, per la durata della batteria vedremo oggi. Ho impostato il governor su performance.
Il bug delle notifiche per il momento non si è presentato. Aspettiamo. Le fotocamere adesso funzionano regolarmente entrambe.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4