Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
il changelog dice questo io non avevo problemi con i bcm4329 quindi non credo che flasherò..
Xehon è come dice vespino...la buid di cui parlo non è ancora nel sito di epinter ed è del 27-8 ,l ho già in sd ma volevo aspettare qualche info dal boss
-
Quote:
asparaz43
Xehon è come dice vespino...la buid di cui parlo non è ancora nel sito di epinter ed è del 27-8 ,l ho già in sd ma volevo aspettare qualche info dal boss
Credo che rispetto alla 26 cambi poco, installata ma non ho trovato modifiche visibili. Naturalmente il tethering non funziona.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
alamd
Credo che rispetto alla 26 cambi poco, installata ma non ho trovato modifiche visibili. Naturalmente il tethering non funziona.
Capito...è il flash ?ah io ho quella del 24 e sto usando come governor Intellidemand mi sembra che vada molto bene...se volete provare ;)
-
Quote:
asparaz43
Capito...è il flash ?ah io ho quella del 24 e sto usando come governor Intellidemand mi sembra che vada molto bene...se volete provare ;)
Il flash non funziona è come al solito, si con la messa a fuoco e niente con lo scatto
-
Confermo tutte le cose che ha detto alamd
-
-
Ho provato ad aggiornare a l'ultima versione disponibile dal sito di epinter, soliti wipe, rom e kernel per il display diverso. Avvio e lo schermo flikera. Riprovo ancora, uguale. Ho provato con la versione precedente, stessa storia. Ho addirittura wipato tutto, installato e di nuovo schermo che flikera, anche su installazione nuova. Fortuna che avevo un backup.
Ma per quale diavolo di motivo adesso lo schermo si comporta così?
-
Quote:
Narc
Ho provato ad aggiornare a l'ultima versione disponibile dal sito di epinter, soliti wipe, rom e kernel per il display diverso. Avvio e lo schermo flikera. Riprovo ancora, uguale. Ho provato con la versione precedente, stessa storia. Ho addirittura wipato tutto, installato e di nuovo schermo che flikera, anche su installazione nuova. Fortuna che avevo un backup.
Sinceramente non saprei(ma cosa intendi esattamente con la parola "flikera"?)...ma il backup ora funziona?Puoi provare a chiedere su xda magari se non epinter qualche altro utente può consigliarti!
-
Quote:
Narc
Dovresti risolvere flashando,dopo la rom,il kernel per chi ha problemi di schermo
-
Ragazzi, io ve lo dico ... il telefono non mi è caduto e non ha preso botte, con l'ultima versione a me non funziona più la connessione dati.
E sto provando anche la stock, ma nada... il 9 ho analisi 1... e se sto senza wolfram le bestemmie si sprecheranno!