Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che posso consigliarti è provare a vedere dal menù segreto ( purtroppo non ricordo la combinazione di numeri) se qualche impostazione sulla rete è stata cambiata..se così non fosse l'assistenza è l'unica soluzione :(
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
il 9 ho analisi 1... e se sto senza wolfram le bestemmie si sprecheranno!
io ho avuto esercizi ae analisi 1 e analisi 2 che nemmeno wolfram ha saputo risolvere XD
-
Nn posso... Già l'ho aperto per riparare il jack cuffie...
-
Quote:
vespino75
Nn posso... Già l'ho aperto per riparare il jack cuffie...
Non ho seguito proprio tutti i tuoi post ma se non hai già provato proverei un wipe factory reset, e la reistallaziine tramite rsd della ROM stock italiana, installando la ROM intera ripristini tutto allo stato originale sia come impostazioni che come software. Se anche così non dovesse funzionare credo possa essere un guasto anche se è molto strano visto che riesci a telefonare, io penso sia un problema software.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
alamd
No infatti mai avuti quindi credo che mi scarterà.... In genere non ho mai avuto problemi di connessione dati con le ROM di epinter e il nuovo kernel... Ma se non ricordo male anche con le prime compilazioni che feci non avevo problemi di connessione 3g.:what::what:
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
Manco io...l unico è,purtroppo per lui,vespino....:(
-
Guarda, volevo farlo ma ho visto che rsd non funziona su windows 8... Appena riesco provo su un pc con xp
-
Rsd funziona con win 8..io l'ho fatto quando l'ho mandato in assistenza.comunque qui siamo ot
-
Ho "risolto" wipando tutto e passando alla rom del 7 agosto (che ricordi non ha più il bug di notifiche e telefonate, vero?) che è quella che avevo prima dei problemi col diplay tearing.
Il n4 mi chiama a gran voce...
-
Scusate ma la rom del 28 dove la pesco?
-
Quote:
vespino75
Scusate ma la rom del 28 dove la pesco?
Non esiste.
Qui l'ultima build del 27 http://goo.im/devs/epinter/cm-10.1-2...er-olympus.zip
e qui l'ultimo kernel del 28 http://goo.im/devs/epinter/cm-10.1-2...er-olympus.zip
Io adesso sto usando questa combinazione e non ho altri problemi oltre quelli noti
-