I casi sono 3...o epinter sta lavorando a una nuova build più stabile o ha finito le ferie...o la moglie gli ha detto di smetterla di stare tutto il giorno attaccato al pc e all atrix minacciandolo![]()
I casi sono 3...o epinter sta lavorando a una nuova build più stabile o ha finito le ferie...o la moglie gli ha detto di smetterla di stare tutto il giorno attaccato al pc e all atrix minacciandolo![]()
La vedo male con quest'Atrix misà che la pacchia è finita...
Speriamo che mi stia sbagliando, ma non credo, anche perché è un sacco di tempo che non ci sono aggiornamenti, e l'ultima versione stabile risale al 26/08.
Ot: ed il nexus 5 si avvicina
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Secondo me a questo punto Epinter e Krystianp stanno facendo un po' la somma di tutti i risultati delle build e dei kernel per ottenere qualcosa di più performante e stabile (non per niente avevano chiesto gente che testasse i kernel)....poi c'è anche il fattore "vita privata" quindi un po' di pausa ci sta! Spero anche io naturalmente di non sbagliarmi!....Comunque guardando i download del sito dove epinter deposita i sui lavori, anche se sta lavorando su altri device, non c'è paragone con l Atrix! OT se il nexus 5 non sarà motorola, molto probabile, Epinter da quanto si nota é un amante dei prodotti Moto....quindi non dovrebbe abbandonarci in teoria :-P
Ragazzi io ieri sera ho rimesso su la ROM originale per provarla un po, visto che l'avevo usata pochissimo. Mi sto divertendo con il fingerprint. Ho un collega fissato con l'iPhone e quando oggi ha iniziato ad elogiare l'unicità del lettore di impronte del l'iPhone, non ho restitito, gli ho mostrato che il nostro atrix già 2 anni fa lo faceva ci è rimasto male di brutto.![]()
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Io invece sto usando la stock da tre giorni e mi sto trovando (stranamente) benissimo!
In generale:
- ho delle "mancanze" rispetto alla cm10.1 (Chrome mi era utilissimo, la UI della 4.0+ è tutta un'altra cosa, il multitasking, le notifiche/le funzioni della tendina, i colori dei nuovi driver, la batteria che scala ogni 1%, la selezione del testo, l'aggancio veloce del wifi, la rubrica migliore, oltre che le diverse app compatibili solo da ICS in su)
Ma ho dei vantaggi che mi fanno preferire la stock:
-la durata della batteria (ho una batteria vecchia di due anni, e ormai la durata si è ridotta parecchio, quindi solo con la stock o la cm7 riesco ad arrivare a fine giornata con uso intenso)
- il surriscaldamento del telefono (finalmente non si surriscalda più. Con la cm10.1 raggiungeva temperature così elevate che facevano consumare di più la batteria, oltre a rendere impreciso il touchscreen, a causa del calore)
-nessun malfunzionamento o riavvio o crash o bug di ogni tipo (almeno nell'uso che ne faccio io), quindi non devo più preoccuparmi se la fotocamera crasha nei momenti meno opportuni
-le applicazioni principali funzionano anche su GB (tipo il nuovo Gmaps e il nuovo YouTube)
-il telefono è molto più reattivo e veloce di JB (questo non me lo spiego nemmeno io ahahah)
- reparto foto/video (niente crash o bug). La qualità forse è anche migliore.
- videochiamate (nessun problema di microfono disturbato ecc ecc)
-sblocco del telefono rapidissimo (niente lag)
- lettore di impronte funzionante!
Ultima modifica di SmallvilleCK; 14-09-13 alle 10:13
L'aggiornamento di google maps è riservato ad andorid 4.0+ infatti io che sono su CM7 non ho ricevuto nessuna notifica dal play store.. Esiste l'apk da installare anche su 2.3?
Per il resto sono d'accordo con te. Io sono su CM7 praticamente da un anno anche se ho fatto qualche capatina su CM9 (pre kernel) e CM10.1 (release iniziali con il kernel nuovo).
Aspetto con fiducia le prossime release del kernel nella speranza che possano risolvere gli ultimi bug rimasti
asparaz43 (14-09-13)