Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playboss
ciao a tutti ho installato la rom ma non so come installare le gapps e come impostare l'account gmail per recuperare i miei contatti?
potete aiutarmi?
Ciao....sul sito di epinter dove c'è la build ci sono anche le gapps, comunque sono queste Dev-Host - gapps-jb-20130301b-olympus-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service dopo aver flashato la rom devi flashare le gapps....quindi scaricale mettile nell Atrix torna in recovery e flashale....dovresti trovare poi Gmail.....ti consiglierei di fare tutto da capo, cioè wipe data, cache, dalvik e system poi flash rom e gapps così all avvio metti il tuo account Google e ti trovi impostato anche Gmail
-
ciao sono riuscito... :)
vengo da un sony con ics, esiste un sistema per creare cartelle e raggruppare le applicazioni?
-
Quote:
playboss
ciao sono riuscito... :)
vengo da un sony con ics, esiste un sistema per creare cartelle e raggruppare le applicazioni?
Se intendi sulle home page basta che tieni premuto su l icona di una app e la trascini su un altra e ti crea la cartella
-
Quote:
alamd
Scusate ma può essere che nessuno di voi sa dirmi se riscontra i miei stessi problemi con l'auricolare?
Ma sapete che è vietato guidare e parlare al telefono senza auricolare?? :)
Stessi identici problemi che hai tu..ma quando chiami,per attivare il microfono basta premere una volta il pulsante delle cuffie.alemeno così eviti di attaccare l'auricolare dopo la chiamata
-
Quote:
xehon91
Stessi identici problemi che hai tu..ma quando chiami,per attivare il microfono basta premere una volta il pulsante delle cuffie.alemeno così eviti di attaccare l'auricolare dopo la chiamata
Non ci avevo provato. E invece per la risposta automatica non è che sai dove si disattiva? Sempre con gli auricolari inseriti.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 4
-
L'ho cercata per un'ora ma non ho trovato niente.. Eppure da qualche parte deve pur stare.
-
Quote:
asparaz43
Se intendi sulle home page basta che tieni premuto su l icona di una app e la trascini su un altra e ti crea la cartella
ciao, intendo nel menu applicazioni, su ics si puo' creare come hai detto tu, qui solo su home a meno che non ci sia altro modo di creare cartelle...
-
devi utiliazzare un launcher alternativo per fare le cartelle nel drawer delle applicazioni
-
me ne consigli uno?
Grazie
altra cosa ma per tenerlo spento in ricarica esiste un modo?
-
Altro piccolo comportamento strano scoperto, appena inserisco il jack dell'auricolare parte la riproduzione di musica con Apollo. Proverò un factory reset per vedere se sparisce il problema.
Prima che tornassi alla ROM stock con lo faceva.