grazie mille :) e per caso sapete qualcosa per quanto riguarda il webtop 3?
Visualizzazione stampabile
grazie mille :) e per caso sapete qualcosa per quanto riguarda il webtop 3?
In attesa di nuove build da parte di epinter volevo provare il nuovo kernel con clock a 1.2 GHz ma purtroppo si è bloccato dopo pochi minuti di test. Antutu si è fermato al 57%.
by codice fiscale !xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
Ragazzi però se chiedete novità e non guardate mai :p nuova build di codice fiscale :D xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix la sto provando il flash funziona e le notifiche arrivano!.....e ho appena fatto un video a 1080 hp...niente male !
MOMENTO MOMENTO MOMENTO!! Vuoi dire che è disponibile una release in cui flash e video funzionano?! E il tethering wifi?
Si Richy! L ho messa stasera....il flash é sincronizzato con lo scatto e il video a 1080 é venuto bene! Il tethering non lo so......la rom é di codice fiscale.....fai un Nandroid e provala.....io ho scaricato la prima....la seconda é quella per chi ha problemi di schermo.....io avevo l ultima di epinter quindi ho fatto wipe cache wipe dalvik format system flash rom e flash gapps (le solite di epinter per la cm10.1)
Se dopo riesci a dare un occhio al tethering te ne sarei grato! Cmq ottime notizie!!! Quel tipo dovrebbe entrare a tutti gli effetti nel team di sviluppo!