Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Sinceramente richy non l ho mai usato :p e non lo so usare...però se ti può essere utile sono andato nelle impostazioni e se metto la spunta su hotspot wifi portatile dopo poco mi da "attivo"
Purtroppo non è detto che funzioni..anche prima di attivava ma non funzionava.io lo uso per utilizzare fast file transfer.
Ps: stavo per scaricare la rom ma poi mi sono accorto che l'atrix giace scarico sulla scatola del G2 :'
-
Quote:
xehon91
Purtroppo non è detto che funzioni..anche prima di attivava ma non funzionava.io lo uso per utilizzare fast file transfer.
Ps: stavo per scaricare la rom ma poi mi sono accorto che l'atrix giace scarico sulla scatola del G2 :'
Capito ;) comunque appena puoi scarica e prova mi sembra da queste prime prove veramente valida e reattivissima...quel ragazzo è veramente in gamba!
-
in teoria se cerchi le reti wifi con un altro dispositivo dovresti vedere (se non l'hai rinominato nelle impostazioni) uan rete che si chiama Andorid-AP poi per connetterti ovviamente devi definire un apassword
-
Quote:
Richy
in teoria se cerchi le reti wifi con un altro dispositivo dovresti vedere (se non l'hai rinominato nelle impostazioni) uan rete che si chiama Andorid-AP poi per connetterti ovviamente devi definire un apassword
Ok ho provato il Gnex vede l Atrix ;) comunque Richy ti consiglio di provarla la batteria ( sono in wifi) mi sembra vada giù molto lentamente e da quanto ha detto Krystianp nel link che ho postato per un mesetto non ci saranno novità.....e questa invece é una bella novità :D
-
Quote:
asparaz43
Capito ;) comunque appena puoi scarica e prova mi sembra da queste prime prove veramente valida e reattivissima...quel ragazzo è veramente in gamba!
alla fine a cosa serve questo thredering? a trasferire i file da un dispositivo all'altro in stile bluetooth?
Quote:
Richy
-
Quote:
NooBs7yle
alla fine a cosa serve questo thredering? a trasferire i file da un dispositivo all'altro in stile bluetooth?
Ho letto un po' sul web, praticamente facendo un esempio se te hai un tablet senza dati mobili puoi collegarti al tuo telefono tramite questa impostazione e navigare, fai praticamente un "ponte" per accedere alla rete.....più o meno serve a questo (correggetemi se sbaglio) ;)
-
Asparaz con che kernel la stai usando ?
-
Quote:
xehon91
Asparaz con che kernel la stai usando ?
Con quello di default della build di "codice fiscale", ho flashato solo la rom e le gapps
-
E' come dice Asparaz io uso l'Atrix come HotSpot wifi per collegarmi ad internet con il tablet e/o il portatile. Visto che sepsso mi trovo in posti senza wifi :/
è una delle funzioni che mi hanno spinto a prendere uno smartphone! :D
Ho scaricato entrambe le versioni. Adesso provo con la prima
-
Allora ragazzi la state provando? Se si che ne dite?