Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
si l'ho già provato e dopo un po fallisce anche questo =(
La sto uppando su mediafire tra un po posto il link.
Ho privato il kernel con OC ma smette di funzionare il WiFi. Provo a chiedere a feche su da se lo adatta a questa build.
-
-
niente..mi da sempre errore di rete sconosciuto dopo aver superato la metà..domani provo con la rete dell'università.
-
Quote:
alamd
La sto uppando su mediafire tra un po posto il link.
Ho privato il kernel con OC ma smette di funzionare il WiFi. Provo a chiedere a feche su da se lo adatta a questa build.
alamd Feche ha appena messo disponibile al download il kernel per la build del 10 ;)
-
Quote:
asparaz43
alamd Feche ha appena messo disponibile al download il kernel per la build del 10 ;)
Appena messo in download poi vi faccio sapere.
-
Quote:
xehon91
niente..mi da sempre errore di rete sconosciuto dopo aver superato la metà..domani provo con la rete dell'università.
Sto provando a scaricarla dal mio link. Ma te scarichi tramite rete 3g o con una ADSL?
Edit: tramite ADSL ho appena finito di scaricare la ROM senza problemi.
-
Quote:
asparaz43
L'ho installato ma il WiFi non funziona
-
Quote:
alamd
L'ho installato ma il WiFi non funziona
:( ...già che ci sono...visto che a me tutte le sue versioni di kernel mi hanno dato bootloop te quando lo flashi cosa fai...prima wipe cache e dalvik...oppure lo fai dopo il flash?
-
Quote:
asparaz43
:( ...già che ci sono...visto che a me tutte le sue versioni di kernel mi hanno dato bootloop te quando lo flashi cosa fai...prima wipe cache e dalvik...oppure lo fai dopo il flash?
Lo installo e poi faccio i wipe. Io uso la twrp
-
Quote:
alamd
Sto provando a scaricarla dal mio link. Ma te scarichi tramite rete 3g o con una ADSL?
Edit: tramite ADSL ho appena finito di scaricare la ROM senza problemi.
Adsl..grazie del link.domani riprovo