Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Cosa dovrebbe significare?
-
Quote:
nls
Cosa dovrebbe significare?
Non lo so, perché sul Linux mobile le build ci sono sempre, magari le sta solo spostando....speriamo bene
-
Nuova build di epinter http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47243872 appena posso la scarico ci sono anche due kernel a corredo.
-
Quote:
alamd
Stasera scarico e provo anche io....mitico epinter!
-
Provata alamd? Io sono riuscito solo ora a scaricarla insieme a un kernel....quello hporch niente perché i link hanno dei problemi!
-
Quote:
asparaz43
Provata alamd? Io sono riuscito solo ora a scaricarla insieme a un kernel....quello hporch niente perché i link hanno dei problemi!
L'ho provata velocemente questa mattina. Sulla 10/10 non va si devono fare tutti i wipe. Ho controllato solo se andava l'audio BT con l'auricolare e il flash con la telecamera. Ma non andavano e ho subito rimesso il backup della 10/10. Non avevo tempo se funzionava senza wipe l'avrei tenuta.
-
Quote:
alamd
L'ho provata velocemente questa mattina. Sulla 10/10 non va si devono fare tutti i wipe. Ho controllato solo se andava l'audio BT con l'auricolare e il flash con la telecamera. Ma non andavano e ho subito rimesso il backup della 10/10. Non avevo tempo se funzionava senza wipe l'avrei tenuta.
La provo ora con tutti i wipe e ti dico...nel caso restore !
-
Provata con tutti i wipe compreso format system...purtroppo il flash non va ne con la sola build ne con il kernel alternativo..:( restore della "codice fiscale"
-
ragazzi ma che sarebbe sta roba dello screen tearing di cui parlano su xda?
-
Quote:
nls
ragazzi ma che sarebbe sta roba dello screen tearing di cui parlano su xda?
Dovrebbe essere ad esempio quando tieni premuto il tasto home per chiudere le applicazioni, si vedono male o a metà