Ragazzi sto provando un po' l Atrix in performance anche se la batteria va giù che é un piacere ha una velocità impressionante...e lo dico confrontandolo con il nexus 5 :o
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto provando un po' l Atrix in performance anche se la batteria va giù che é un piacere ha una velocità impressionante...e lo dico confrontandolo con il nexus 5 :o
xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix update di codice fiscale!
Perché solo da fastboot ? O.o
Ho messo il file img da fastboot....(e se l ho messo io che sono una scarpa in queste cose rotfl ) ora mi sembra bello fluido anche con interactive, stasera ci smanetto un po' e vi dico!
Nuova build di epinter + nuove Gapps più leggere :D
Provata ora..le gapps sono OK ma purtroppo nella ROM non va il flash :(
Pure io....non capisco come mai non lo fa funzionare....eppure nella rom del 10/10 di codice fiscale funzionava! o_O deve essere una cosa voluta perché non penso che epinter non ne sia in grado!Nei prossimi giorni rilascia un fix audio....
Sti developers sono fantastici! Spero che riescano a risolvere i vari bug sul sistema in modo che magari possano dedicarsi al porting dei driver fotocamera dal kernel GB a JB!
Con questa di epinter la batteria carica al 100 %...succedeva solo con le build di codice fiscale