Epinter rilascerà a breve un a nuova build
Visualizzazione stampabile
Epinter rilascerà a breve un a nuova build
Speriamo perchè altrimenti restore di codice del 10/10...mi sa che una notizia molto importante é questa http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1528 :D
Uscita la nuova build di epinter....niente flash fotocamera :( però funziona il flash player :)
Sulle ultime due build di epinter dopo diverse telefonate e sopratutto su quelle lunghe almeno 3/4 minuti ad un certo punto si blocca e non si riaccende più lo schermo per consentire di riagganciare. Fino a che la telefonata non viene conclusa dall'interlocutore. Ma se stai chiamando un fisso non si sbocca più unica soluzione è togliere la batteria.
Io torno all'ultima di codice fiscale, ma se qualcuno di voi verifica il malfunzionamento e magari lo segnala a epinter mi farebbe un favore... Io e l'inglese non andiamo d'accordo.....
Credo di aver risolto flashando il file per la configurazione del pannello. Io ho risolto con la configurazione 0.
Uff....io intanto che aspetto che al mio bimbo gli passi sto benedetto raffreddore per cambiare l ennesimo digitizer che mi hanno sostituito (questa volta provo prima a rimetterlo stock e poi a cambiarlo) sto provando la codice fiscale del 10/10 dove funzionava il flash con le nuove gapps di epinter,niente male...bello fluido :) Rispondo all OT che poi xehon ci dice di tutto:aspetterei l anno nuovo,secondo me arrivano i top di gamma!
Ragazzi Buone feste a tutti :)