Epinter rilascerà a breve un a nuova build
Epinter rilascerà a breve un a nuova build
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
nls (11-12-13)
Speriamo perchè altrimenti restore di codice del 10/10...mi sa che una notizia molto importante é questa http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1528![]()
Ultima modifica di asparaz43; 11-12-13 alle 23:53
Uscita la nuova build di epinter....niente flash fotocameraperò funziona il flash player
![]()
Ultima modifica di asparaz43; 12-12-13 alle 14:50
Sulle ultime due build di epinter dopo diverse telefonate e sopratutto su quelle lunghe almeno 3/4 minuti ad un certo punto si blocca e non si riaccende più lo schermo per consentire di riagganciare. Fino a che la telefonata non viene conclusa dall'interlocutore. Ma se stai chiamando un fisso non si sbocca più unica soluzione è togliere la batteria.
Io torno all'ultima di codice fiscale, ma se qualcuno di voi verifica il malfunzionamento e magari lo segnala a epinter mi farebbe un favore... Io e l'inglese non andiamo d'accordo.....
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Credo di aver risolto flashando il file per la configurazione del pannello. Io ho risolto con la configurazione 0.
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Uff....io intanto che aspetto che al mio bimbo gli passi sto benedetto raffreddore per cambiare l ennesimo digitizer che mi hanno sostituito (questa volta provo prima a rimetterlo stock e poi a cambiarlo) sto provando la codice fiscale del 10/10 dove funzionava il flash con le nuove gapps di epinter,niente male...bello fluidoRispondo all OT che poi xehon ci dice di tutto:aspetterei l anno nuovo,secondo me arrivano i top di gamma!
Ragazzi Buone feste a tutti![]()
Richy (24-12-13)