Visualizzazione stampabile
-
A quanto ho letto Epinter proverà a fare una CM 11 per l Atrix :D
-
Si ho letto anch'io! Ma spero che prima si concentrino sul rilascio della prima beta CM10.1!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
Si ho letto anch'io! Ma spero che prima si concentrino sul rilascio della prima beta CM10.1!
Penso con la mia poca esperienza, solo per quello che ho letto che sia più difficoltoso il passaggio dalla 4.2 alla 4.3 che non direttamente alla 4.4....comunque vediamo cosa ci regalano i ragazzi!
-
Nuovo kernel di krystianp per cm10.1 sembrerebbe risolvere il problema del flash. La sto installando adesso più tardi vi aggiorno. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48961140
-
Quote:
alamd
Già provato....il flash non va :'( comunque provalo non si sa mai che a te funziona....ah io veramente ho capito che é per quelli che hanno la perdita di segnale....o_O
-
Quote:
asparaz43
Già provato....il flash non va :'( comunque provalo non si sa mai che a te funziona....ah io veramente ho capito che é per quelli che hanno la perdita di segnale....o_O
Io ho la perdita di segnale.... Comunque l'ho provato e il flash funziona. Per la perdita domani vedo come si comporta...
-
Quote:
alamd
Io ho la perdita di segnale.... Comunque l'ho provato e il flash funziona. Per la perdita domani vedo come si comporta...
Hai fatto wipe cache e dalvik e poi flash kernel sull ultima di epinter?
-
Quote:
asparaz43
Hai fatto wipe cache e dalvik e poi flash kernel sull ultima di epinter?
Si, solo quei due.
-
Quote:
alamd
Si, solo quei due.
Ho riprovato....niente il flash a me non va sigh
-
Ciao alamd ti rispondo qui perché su xda in inglese ci metto una vita....ho estratto i due file che dice krystianp li ho messi nel telefono con ES gestore file ho dato i permessi ma non me li fa mettere in system/bin mi da accesso negato!