Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ciao alamd ti rispondo qui perché su xda in inglese ci metto una vita....ho estratto i due file che dice krystianp li ho messi nel telefono con ES gestore file ho dato i permessi ma non me li fa mettere in system/bin mi da accesso negato!
È molto che non uso ES ma in passato mi ha dato diverse volte problemi con i permessi di root anche solo per sostituire una bootanimation. Riprova usando rootexplore che è a pagamento (si trova facilmente) oppure con solid explorer se non l'hai mai usato per 15 giorni è gratis (io l'ho comprato va benissimo). O comunque un altro gestore di file root
-
Quello in prova l avevo già usato....ne cerco uno gratis per provare....mi domandavo,(sicuramente sto dicendo una boiata) non è che non me li fa mettere perché bin essendo il telefono acceso é in uso!?
-
Con Solid Explorer ci sono riuscito ma il flash non va comunque
-
Quote:
asparaz43
Con Solid Explorer ci sono riuscito ma il flash non va comunque
Chiedi a crystian
-
Quote:
alamd
Chiedi a crystian
Ho chiesto aspetto di vedere che dice....avrà i postumi della sbronza di ieri sera rotfl
-
si parlava di beta vicina, ma vedo che stanno ancora a fare i test sulle cadute della rete.
-
Quote:
nls
si parlava di beta vicina, ma vedo che stanno ancora a fare i test sulle cadute della rete.
Purtroppo si....per fortuna almeno quel problema io non lo riscontro, speriamo intanto di poter provare la 4.4 di "codice fiscale" radio permettendo!
-
Te asparaz hai ancora l'ultima build di codice fiscale?
-
Quote:
Richy
Te asparaz hai ancora l'ultima build di codice fiscale?
Ciao Richy....no ora ho l ultima di epinter perché stavo provando i kernel di krystianp, però ho i nandroid in sd....secondo me la migliore di tutte, almeno sul mio é quella di codice fiscale del 10 cioè la penultima, mi funziona pure il flash della fotocamera ;)
-
Io sto aspettando pazientemente che epinter rilasci la beta. Non ne posso più di gingebread ma vorrei una CM10.1 in cui GPS e hot spot vanno come dovrebbero
Ultimo aggiornamento da kristianp! ha fatto alcune modifiche al kernel per quanto riguarda il comportamento durante le chiamate e altre piccole modifiche. Quando sarà soddisfatto pubblicherà il kernel compilato.
E noi poi aspettiamo la recensione prontissima di asparaz :D