Con il mio uso in 3g ho fatto dalle 8 alle 12 circa (partendo da un 82%) e con circa 2 ore di schermo accesso... In pratica con la connessione 3g non arrivi a pomeriggio :(
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con il mio uso in 3g ho fatto dalle 8 alle 12 circa (partendo da un 82%) e con circa 2 ore di schermo accesso... In pratica con la connessione 3g non arrivi a pomeriggio :(
cnq è uno scaldapizzette eh... ahahaha
mai sotto i 30 gradi da battery life
Inviato da Motorola Atrix
@asparaz su xda ti hanno accusato di aver usato Google translate :p
Ho fatto una prova rapida, mi ha dato una buona impressione per quel che riguarda la fluidità e la completezza. Al primo boot dopo aver flashato le gapps è crashato il motore di sintesi, poi un errore all'apertura di apollo ma per il resto mi è sembrato tutto ok, solo qualche lieve impuntamento davvero trascurabile. La fotocamera restituisce una brutta immagine mentre si scatta, ma visualizzandola poi la foto mi è sembrata allo stesso livello di quelle di altre rom. Comunque, avevo ragione quando dicevo che c'erano ancora problemi con la batteria e infatti purtroppo non la rendono utilizzabile nel giornaliero a meno che di non portarsi dietro una prolunga. Poi nel mio caso ho anche una batteria un po' logora che non aiuta, e infatti vedevo perdere percentuale minuto dopo minuto. La rom mi pare è a buon punto comunque, riuscire a venire a capo di batteria e voltaggi sarebbe un gran passo.
Mi chiedevo comunque, come mai si dedicano anche alla rom con cm9? Non sarebbe meglio concentrarsi completamente sulla 10.1 che è quella più aggiornata?
Ho letto ah ah maledetti mi hanno beccato subito rotfl aaa però io a voi l avevo dichiarato subito :p ! Comunque ora ho riscritto il post in una maniera un po' più decente, spero si capisca! Ah in conservative più o meno un'oretta in più contando il 10 % che mancava alla carica!
Ah ah ah lo so ;) avevo pensato anche io di provare ondemand dopo essermi un po informato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...governors.html allora aspetto che ci aggiorni te :)
Caricato al massimo si ferma sempre al 90 e continua a dare in carica ma di più non sale...ho usato battery fix riavviato eeee...niente sempre 90 % :bd: consigli!? Posso anche lasciare così però mi girano perché il primo giorno ha caricato al 100 % e con la durata breve anche 10 % sono oro che cola!