Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle risposte! La mia infatti era più una curiosità. Sono anch'io sul kernel del 5 febbraio e da stamattina alle 7e30 fino ad ora non ho avuto un solo modem drop. E tutte le funzioni che mi servono ci sono quindi per me è ufficialemente iniziata la fase beta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
Grazie delle risposte! La mia infatti era più una curiosità. Sono anch'io sul kernel del 5 febbraio e da stamattina alle 7e30 fino ad ora non ho avuto un solo modem drop. E tutte le funzioni che mi servono ci sono quindi per me è ufficialemente iniziata la fase beta!
Con questa configurazione come ti va la batteria?
Io ultimamente non riesco più ad arrivare a sera.
-
Eh in effetto ho notato anch'io un maggior consumo di batteria... Sarà parte degli esperiemnti di kristianp per i modem drop
-
Un utente ha modificato l app batteryfix 0.40 per farlafunzionare sulla cm 10.1 e in questo post c'è il link per scaricarla xda-developers - View Single Post - [APP] [UPDATE-1/28/2013] AtrixBatteryFix 0.40 ha anche inviato le modifiche allo sviluppatore che farà una nuova versione :)
-
andrà bene sull versioni precedenti di cm? Ora so di avere una versione vecchia rotfl
-
Quote:
nls
andrà bene sull versioni precedenti di cm? Ora so di avere una versione vecchia rotfl
Sulla cm10 sicuro, era sviluppata per quella e quindi penso anche sulla cm7 visto che anche la 10 usa il kernel di gingebread
-
Ho provato l'ultimo kernel di kristianp, ho fatto il wipe della cash/dalvik. Ho visto subito che il wifi non si attiva e non sembra funzionare. Sul lato fotocamera ho fatto qualche foto e ho visto che il flash va ed è sincronizzato ma le foto con flash hanno colori completamente fuori scala (tipo tutte verdi, porpora) e durante la registrazione dei video continua a esserci focus anche rimanendo sullo stesso soggetto. Magari più in la proverò con un wipe completo.
-
Quote:
Narc
Ho provato l'ultimo kernel di kristianp, ho fatto il wipe della cash/dalvik. Ho visto subito che il wifi non si attiva e non sembra funzionare. Sul lato fotocamera ho fatto qualche foto e ho visto che il flash va ed è sincronizzato ma le foto con flash hanno colori completamente fuori scala (tipo tutte verdi, porpora) e durante la registrazione dei video continua a esserci focus anche rimanendo sullo stesso soggetto. Magari più in la proverò con un wipe completo.
A sto punto per fare il full wipe ti conviene aspettare il kernel stabile
-
Quote:
asparaz43
A sto punto per fare il full wipe ti conviene aspettare il kernel stabile
Spero arrivi presto!
Provato battery fix .40m ed ha funzionato alla grande. La versione precedente non mi faceva più il fix e oramai non si caricava più oltre il 60% rotfl
-
Quote:
Narc
Spero arrivi presto!
Provato battery fix .40m ed ha funzionato alla grande. La versione precedente non mi faceva più il fix e oramai non si caricava più oltre il 60% rotfl
Ottimo! Si infatti, io ora lo uso come secondario e nel frattempo che aspetto il kernel beta ho rimesso la prima build di codice fiscale che sul mio funziona bene e pure il flash della fotocamera, cosa che con nessuna altra rom è successo