Visualizzazione stampabile
-
Quando ho gli auricolari inseriti (non il bluetooth), appena arriva una chiamata il telefono risponde immediatamente in automatico, non fa neanche uno squillo.
C'è da qualche parte un'impostazione per decidere se rispondere automaticamente o no?
Con gli auricolari, dopo la riproduzione di un qualsiasi suono di sistema parte Apollo, ma questo è un bug, lo è anche la risposta automatica immediata?
-
Ragazzi....krystianp è tornato, nuovo kernel!
-
Qualcuno ha già provato l'ultimo kernel?
Io appena ho tempo rimetto la cm e lo provo. Momentaneamente avevo rimesso la stock 2.3.4 EU.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Qualcuno ha già provato l'ultimo kernel?
Io appena ho tempo rimetto la cm e lo provo. Momentaneamente avevo rimesso la stock 2.3.4 EU.
Aspetto il kernel beta tanto ora sull Atrix non ho i dati mobili attivi
-
Io sono momentaneamente tornato alla MROM cm7 rimango anch'io in attessa di qualche sviluppo significativo
-
Reinstallato la cm 10.1 con il kernel del 27/3 l'atrix in confronto con la ROM stock GB sembra proprio un altro telefono. 10 volte più fluido. OK adesso non lo sto usando più ma appena ho tempo lo stresso per benino e vediamo come va questo kernel.
-
Quote:
alamd
Reinstallato la cm 10.1 con il kernel del 27/3 l'atrix in confronto con la ROM stock GB sembra proprio un altro telefono. 10 volte più fluido. OK adesso non lo sto usando più ma appena ho tempo lo stresso per benino e vediamo come va questo kernel.
Assolutamente non c'è paragone!
Te che hai il Razr HD....epinter sta lavorando per gli altri telefoni come il tuo oppure é proprio sparito?
-
Quote:
asparaz43
Assolutamente non c'è paragone!
Te che hai il Razr HD....epinter sta lavorando per gli altri telefoni come il tuo oppure é proprio sparito?
Da quando è uscita la cm ufficiale èsparito anche dal razr hd non so se lavora ad altri terminali
-
Quote:
alamd
Da quando è uscita la cm ufficiale èsparito anche dal razr hd non so se lavora ad altri terminali
Magari ha degli impegni personali....oppure é scomparso nelle favelas rotfl uno qualche settimana fa aveva chiesto ma nessuno ha risposto....ero tentato anche io di chiedere
-
Ho controllato nel suo profilo su xda e la sua ultima risposta risale al 17/12/2013