Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ho controllato nel suo profilo su xda e la sua ultima risposta risale al 17/12/2013
Chissà....l ultima cosa che mi ricordo era che diceva che finché non fosse completo il kernel erano inutili nuove build....anche perché ormai c'era già la 4.3 quasi alla fine...a sto punto però se non ha lavorato neanche sui razr hd probabilmente ha altri impegni professionali o personali....chi chiede su xda rotfl
-
-
no, semplicemente consiglia di leggere quell'articolo che linka
-
Quote:
nls
no, semplicemente consiglia di leggere quell'articolo che linka
Ah ok, pensavo che con quel mission impossible intendesse niente 4.3
-
Quote:
asparaz43
Ah ok, pensavo che con quel mission impossible intendesse niente 4.3
In realtà mi sembra comunque bloccato. L'ultima volta era fermo per una roba che poi non so se ha risolto...
-
Quote:
nls
In realtà mi sembra comunque bloccato. L'ultima volta era fermo per una roba che poi non so se ha risolto...
Si perché non riesce a fare funzionare i dati mobili e aspettava una mano da kristianp
-
Quote:
asparaz43
Si perché non riesce a fare funzionare i dati mobili e aspettava una mano da kristianp
insomma siamo rimasti con un developer e 1/2 :D
-
Quote:
nls
insomma siamo rimasti con un developer e 1/2 :D
Praticamente rotfl secondo me la situazione si sblocchera un po' quando ci sarà la beta
-
Ormai sono diversi giorni che non si fa sentire krystian speriamo che stia lavorando sul kernel.
Adesso che ho comprato il moto x sono ancora più convinto che sia un gran peccato che non abbiano aggiornato l'atrix. Se paragoni il moto x stock e l'atrix con la cm 10.1 con l'ultimo kernel non è che ci sia poi tutta sta differenza in fluidità, certo poi se vai sui giochi pesanti la differenza si nota ma nell'utilizzo vi garantisco che sto atrix ancora se la cava egregiamente.
-
Quote:
alamd
Ormai sono diversi giorni che non si fa sentire krystian speriamo che stia lavorando sul kernel.
Adesso che ho comprato il moto x sono ancora più convinto che sia un gran peccato che non abbiano aggiornato l'atrix. Se paragoni il moto x stock e l'atrix con la cm 10.1 con l'ultimo kernel non è che ci sia poi tutta sta differenza in fluidità, certo poi se vai sui giochi pesanti la differenza si nota ma nell'utilizzo vi garantisco che sto atrix ancora se la cava egregiamente.
Speriamo veramente.....se mollano a questo punto sarebbe un vero peccato :'(