CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 89 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 886
Discussione:

[ROM] CM 10.1 with 3.1 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi buone feste e volevo avvertire che c'è un nuovo kernel https://www.dropbox.com/sh/npbgtozd4..._56_cm10_1.zip

2. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

Richy (22-04-14)

3.  
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Come siamo messi? Ho perso un po' il giro

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Come siamo messi? Ho perso un po' il giro
    Krystianp a quanto leggo sta sempre raccogliendo dati ma mi sa che essendo da solo le cose vanno a rilento....epinter è proprio sparito, non so se sta seguendo altri terminali, forse alamd lo sa, ma in Atrix non si è più visto

6. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

nls (17-06-14)

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

In effetti è già un pò che non ci sono novità sconvolgenti ma vorrei riportarvi le mie ultime impressioni sulla cm10.1 con l'ultimo kernel.

Dopo aver passato 3 mesi su CM7 con la MROM ho deciso di ritornare alla CM10.1 ho fatto un wipe completo ho flashato la rom - avvio - reboot - ultimo kernel - avvio - reboot - gapps
    In una settimana circa ho avuto un reboot spontaneo mentre giocavo con un gioco di carte.
    Il consumo di batteria è superiore alla CM7 ma direi che è accettabile con un uso leggero arrivo a ora di cena.
    Permane il bug dello schermo che non si attiva alla pressione del tasto di accensione anche se mi pare meno frequente direi indicativamente una volta ogni 4/5.
    E' migliorato notevolmente il controllo delle tracce audio con i tasti del volume, mentre prima capitava che con una pressione prolungata Saltava anche 4o5 tracce insequenza rapidissima ora funziona correttamente.
    Tutto ok con GPS / bluetooth / hot spot wifi / luminosità automatica / segnale 2ge3g e telefonate.
    Di comportamenti strani c'è che riavviando o spegnedo il cell non dal menù di accensione ma da una app (tipo power toggle o battery fix) compare un errore: impostazioni si è bloccato e poi si spegne/riavvia correttamente.
    Riguardo alla fotocamera le foto senza flash in codizioni di luce normali sono buone anche se non a livello delle cm7 la qualità è buona e i colori sono ok con il flash (che adesso è sincronizzato correttamente) le foto sono molto sovraesposte e se il soggetto è vicino (intorno ai 30/50cm) la foto viene bruciata. La soluzione è semplice, basta sottoesporre manualmente la foto di due step e il risultato è così più che buono.

Ah prima di installare la CM10.1 ho provato la CM9 e mi è parsa più fluida e reattiva in tutto ma poi mi sono accorto che il GPS non funzionava e ho installato la 10.1

Ah sono andato a guardare la pagina di epinter e il suo ultimo messaggio su XDA risale al 17 dicembre 2013! Mah...
    Ultima modifica di Richy; 20-05-14 alle 11:11

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Richy per il post:

asparaz43 (20-05-14),nls (17-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Epinter lavorava sul droid hd che ha alamd, ma mi sa che ha abbandonato tutto....sigh Per fortuna se krystianp fa dei progressi c'è codice fiscale che sa compilare

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Epinter lavorava sul droid hd che ha alamd, ma mi sa che ha abbandonato tutto....sigh Per fortuna se krystianp fa dei progressi c'è codice fiscale che sa compilare
    Epinter credo che abbia abbandonato un po tutti i devices

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Kristianp ha caricato un nuovo kernel su Dropbox

come ho scritto su XDA c'è un problema con la registrazione audio. Si sente solo un fortissimo rumore... Vi consiglio di rimanere sul vecchio kernel almeno fintanto che Kristian non correggerà questo problema
    Ultima modifica di Richy; 31-05-14 alle 12:27

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Richy per il post:

asparaz43 (31-05-14),nls (31-05-14),xehon91 (01-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi è da un pò che non seguo più la storia del kernel custom,mi potete aggiornare sui passi avanti fatti finora? se ci sono ancora ugs e con quali rom funziona il suddetto kernel,vorrei resuscitare il mio vecchio caro atrix come secondo cell grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark872 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi è da un pò che non seguo più la storia del kernel custom,mi potete aggiornare sui passi avanti fatti finora? se ci sono ancora ugs e con quali rom funziona il suddetto kernel,vorrei resuscitare il mio vecchio caro atrix come secondo cell grazie in anticipo
    Direi che poco è cambiato dalla descrizione di richy qualche post prima, o metti l ultima di epinter cm 10.1 oppure la cm 9 di krystianp....per i kernel da provare sempre richy ha creato un thread con il Dropbox di krystianp da dove poterli scaricare e provare sia per una che per l altra rom

15. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

Richy (13-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sembra che con l'installazione di cm 10.1 la risoluzione e la brillantezza dei colori sia peggiorata. C'è un modo per sistemare o è solo una mia impressione?

Pagina 86 di 89 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio