Finalmente si può attivare lo schermo con il tasto volumeora in carica e vediamo domani la batteria come si comporta!
Finalmente si può attivare lo schermo con il tasto volumeora in carica e vediamo domani la batteria come si comporta!
Ragazzi scusate la domanda da NOOB, per gli aggiornamenti solo wipe cache e dalvick vero?
Si bastano solo i 2 wipe
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
vespino75 (05-08-13)
Per ora mi sembra che la batteria sia migliorata ulteriormente....scende molto più lentamente...
Secondo me ci siamo, oggi dopo 7 ore 20 minuti sempre in 3G con connessione dati attiva sono ancora al 69% di batteria il razr hd è al 66%.
Certo l'ho usato molto poco rispetto al solito ma comunque prima si scaricava solo a guardarlo![]()
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Salve a tutti. Premetto che è la prima rom che monto, ho cercato di resistere fino a quando non ce la facevo più, ho messo la smart light del 31/7 e devo dire che sono piuttosto soddisfatto, la batteria dura parecchio ed è tutto molto fluido. All'inizio mi si impallava l'audio ma forse avevo sbagliato io con titanium, ora funziona tutto comprese suonerie. L'unica cosa che nn va è la fotocamera, o meglio il flash, che va attivato tramite torcia. Inoltre ho notato che i video sono piuttosto sgranati e forse anche le foto perdono un po'. Tutto il resto è fenomenale.