C'è l'opzione in audio da disabilitare
Puoi usare nova o apex ma serve la versione a pagamento. La carica da spento il 99% delle volte non va
Si ma è già disabilitata. In più prima del ritorno a GB non lo faceva. Appena ho un po di tempo faccio un bel factory reset e con l'occasione scambio i telefoni useroò il razr HD per lavoro così libero l'atrix per tutti gli esperimenti. Anche se lo preferisco per le sue dimensioni.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Scusate ma l'hot spot wifi funziona? Perchè io lo attivo ma non lo vede nessun dispositivo...
se non sbaglio l'ultima versione dove funzionava era quella del 24/08
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ah cavolo... A mio giudizio la si può considerare ormai una Beta. Le funzionalità principali ci sono tutte e i bug sono secondari anche se per il tethering è fondamentale (sigh..)
ciao a tutti, sono da poco tornato da un viaggio di lavoro, e tra 2 giorni dovrò partire per la stagione invernale,perciò vorrei sapere da voi,dato che nn ho tempo di spulciare tutto il forum,a che punto siamo,se cè una rom ics o jb valida con almeno wifi,gps,audio e hdmi funzionanti. poi da qualke parte ho letto della possibilità di poter mettere il webtop 3.0 sul nostro cell, qualcuno mi può dire come,oppure rimandarmi al link per poterlo fare, dato che nn lo trovo piè nelle discussioni? grazie mille a tutti in anticipo![]()
mark87 (20-09-13)
Ragazzi eccomi tornato alla basestasera ho sostituito il digitizer e a sto giro è andato tutto bene!ho già fatto il restore e l ultimo backup che avevo in sd era la buid del 24 ....cosa mi consigliate di mettere di build e di kernel??
![]()
purtroppo il digitizer a quanto pare é difettoso! Io sono certo di aver montato tutto a dovere....lo porto dal cinese a controllare....mmmmm fastidio