CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 89 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 886
Discussione:

[ROM] CM 10.1 with 3.1 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    No è più o meno uguale e non c'è nessun problema. Domani faccio un test che ho in mente apettatevi mie news domani sera
    Alla grande aspettiamo buone nuove

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ho usato ondemand,non è malaccio...oggi partendo dal 90% di carica con un uso un po meno intenso dei primi giorni di cui 2h in 3g e il resto wifi con 2h 50m di schermo sono a 11h 20m ...se non altro sono tornato a casa senza dover fare un rabbocco di carica ...il wifi sicuramente aiuta perchè NooBs in 3g ha fatto 4/5h ....speriamo che epinter si produca in uno dei suoi miracoli al più presto!
    Dopo aver provato per una giornata intera il conservative, ho la sensazione che l'ondemand succhi un po' meno batteria, quindi per ora terrò questo.
    Attendo i risultati del test di Xehon per valutare di flashare anch'io la 38p.

Sent from my beloved Atrix
    Motorola Moto X

Stock - Root - Xposed

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sapete dire perche' quando collego il cell allo stereo in macchina tramite bluetooth non mi escono i titoli delle canzoni ??? mi e' successo con anche altre rom , ma per la maggior parte delle rom i titoli mi appaiono.

qualche soluzione ???

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ora posso confermare che la radio 38p non ha migliorato gran che l'autonomia.. Si riesce a strappare una mezz'ora in più di schermo acceso ma quella totale rimane più o meno invariata.una cosa buona che ho notato è che nello switch (manuale) 3g-2g non c'è quasi più nessun vuoto di segnale.io la lascio e proverò con i settaggi che mi hanno consigliato su xda.

PS :cosa non da poco;con questa radio c'è un sensibile abbassamento delle temperature quando si sta in 3g
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

asparaz43 (24-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quindi anche se non ha migliorato di molto la durata batteria,per le altre cose la consigli? hai fatto come nel post di xda Flash e dopo wipe dalvik o diversamente?Io invece ieri sera per provare a risolvere per la percentuale batteria ho riflashato la rom dopo i due wipe,la batteria sempre uguale uff però,e non chiedetemi il perchè partendo dall 89% di batteria ora sono a 12h con 3 h di schermo tutto in wifi con 1h in 3g con un 18% di batteria rimanente :o (in conservative) che si sia un pò assestata?ah ho congelato maps che era sempre attivo nei processi in esecuzione !

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Io ho fatto i wipe e dopo ho flashato la radio.comunque anche se non mi ha aumentato l'autonomia la consiglio per i pregi scritti prima
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A voi dopo aver acceso il telefono ( anche solo 10 minuti ) il telefono inizia a laggare in un modo assurdo e ritardare anche di poco il touch nella ui? Cioè, per esempio nel launcher clicco l'icona dei messaggi e poco dopo si illumina come fa sempre, ma non istantaneamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

non funziona la chiamata con bluetooth , ne con auricolare ne con lo stereo in macchina, la chiamata parte ma l'audio non si sente.
    mi fate sapere se e' solo a me ????

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    A voi dopo aver acceso il telefono ( anche solo 10 minuti ) il telefono inizia a laggare in un modo assurdo e ritardare anche di poco il touch nella ui? Cioè, per esempio nel launcher clicco l'icona dei messaggi e poco dopo si illumina come fa sempre, ma non istantaneamente
    No non mi da questo problema...prova a riflashare solo la rom dopo aver fatto i due wipe (chace e dalvik)tanto ci metti 5 minuti e non perdi nulla...non si sa mai

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ora sto ricaricando,oggi ho scaricato la versione 0.35 di battery fix se non funziona manco questa faccio un restore e torno alla cm10 ,non vorrei rovinare la batteria,e aspetto il prossimo update di Epinter

Pagina 12 di 89 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio