Motorola Moto X
Stock - Root - Xposed
ragazzi mi sapete dire perche' quando collego il cell allo stereo in macchina tramite bluetooth non mi escono i titoli delle canzoni ??? mi e' successo con anche altre rom , ma per la maggior parte delle rom i titoli mi appaiono.
qualche soluzione ???
Ora posso confermare che la radio 38p non ha migliorato gran che l'autonomia.. Si riesce a strappare una mezz'ora in più di schermo acceso ma quella totale rimane più o meno invariata.una cosa buona che ho notato è che nello switch (manuale) 3g-2g non c'è quasi più nessun vuoto di segnale.io la lascio e proverò con i settaggi che mi hanno consigliato su xda.
PS :cosa non da poco;con questa radio c'è un sensibile abbassamento delle temperature quando si sta in 3g
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asparaz43 (24-05-13)
Quindi anche se non ha migliorato di molto la durata batteria,per le altre cose la consigli? hai fatto come nel post di xda Flash e dopo wipe dalvik o diversamente?Io invece ieri sera per provare a risolvere per la percentuale batteria ho riflashato la rom dopo i due wipe,la batteria sempre uguale uff però,e non chiedetemi il perchè partendo dall 89% di batteria ora sono a 12h con 3 h di schermo tutto in wifi con 1h in 3g con un 18% di batteria rimanente :o (in conservative) che si sia un pò assestata?ah ho congelato maps che era sempre attivo nei processi in esecuzione !
Io ho fatto i wipe e dopo ho flashato la radio.comunque anche se non mi ha aumentato l'autonomia la consiglio per i pregi scritti prima
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
A voi dopo aver acceso il telefono ( anche solo 10 minuti ) il telefono inizia a laggare in un modo assurdo e ritardare anche di poco il touch nella ui? Cioè, per esempio nel launcher clicco l'icona dei messaggi e poco dopo si illumina come fa sempre, ma non istantaneamente
non funziona la chiamata con bluetooth , ne con auricolare ne con lo stereo in macchina, la chiamata parte ma l'audio non si sente.
mi fate sapere se e' solo a me ????
Ora sto ricaricando,oggi ho scaricato la versione 0.35 di battery fix se non funziona manco questa faccio un restore e torno alla cm10 ,non vorrei rovinare la batteria,e aspetto il prossimo update di Epinter