grazie millee per caso sapete qualcosa per quanto riguarda il webtop 3?
grazie millee per caso sapete qualcosa per quanto riguarda il webtop 3?
In attesa di nuove build da parte di epinter volevo provare il nuovo kernel con clock a 1.2 GHz ma purtroppo si è bloccato dopo pochi minuti di test. Antutu si è fermato al 57%.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ragazzi però se chiedete novità e non guardate mainuova build di codice fiscale
xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix la sto provando il flash funziona e le notifiche arrivano!.....e ho appena fatto un video a 1080 hp...niente male !
Ultima modifica di asparaz43; 10-10-13 alle 20:32
MOMENTO MOMENTO MOMENTO!! Vuoi dire che è disponibile una release in cui flash e video funzionano?! E il tethering wifi?
Si Richy! L ho messa stasera....il flash é sincronizzato con lo scatto e il video a 1080 é venuto bene! Il tethering non lo so......la rom é di codice fiscale.....fai un Nandroid e provala.....io ho scaricato la prima....la seconda é quella per chi ha problemi di schermo.....io avevo l ultima di epinter quindi ho fatto wipe cache wipe dalvik format system flash rom e flash gapps (le solite di epinter per la cm10.1)
xehon91 (10-10-13)
Se dopo riesci a dare un occhio al tethering te ne sarei grato! Cmq ottime notizie!!! Quel tipo dovrebbe entrare a tutti gli effetti nel team di sviluppo!