Ok....ho provato sia prima che dopo ma nulla con i vecchi kernel di feche ma nulla...pazienza
Scaricata ora sul g2 col Wi-Fi dellUniversità in meno di 2minuti..stasera o domani la flasho.grazie ancora alamd
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Penso di poter scrivere due righe su questa release.
Bug:
1 logo all'avvio sdoppiato,
2 GPS non accurato errore medio 100m (ma pare di rapida soluzione probabilmente con una prossima release),
3 eccessivo consumo di batteria diciamo un 30% in più di una CM7 con conseguente riscaldamento,
4 capita a volte che il risveglio da deep sleep sia più lungo del normale tipo 1 o 2 sec e inoltre ho notato alcune difficolta a gestire la connessione a internet se il telefono perde il segnale e lo riaggancia, il wifi invece va bene.
5 Il microfono funziona per le chiamate e i video ma non funziona su WHATSAPP o alcuni gochi che lo richiedono (ho provato con dumb ways to die) e non funzionano nenache le chiamate su VIBER. Skype non so perchè non lo uso
6 Non è possibile caricare il cell da spento perchè alla connessione del caricabatteria si accende
7 Il controllo del volume e delle tracce audio con il bilancere del volume presenta qualche incertezza. capita di saltare più tracce o modificare di più tacche il volume anche una volta rilasciato il pulsante
Riguardo alla fotocamera c'è da dire che la qualità decade rapidamente al diminuire della luce disponibile. Sembra un problema dovuto all'algoritmo di riduzione del rumore. A iso 100 le foto non sono male. I video invece sono molto buoni!
Per il resto funziona tutto.
Ho deciso di tenerla per un pò almeno fino a quando kristianp non rilascerà la sua CM9 in cui spero di trovare anche una buona batteria![]()
Ultima modifica di Richy; 16-10-13 alle 14:51
Il logo sdoppiato ha cominciato a farlo anche a me da qualche tempo con quella di epinter.
Qui un utente spiega come risolvere il problema del GPS se qualcuno ci capisce qualcosa e mi spiega cosa fare gliene sarei grato!
[Q] GPS-Fix CM 10.1(Android 4.2) for Atrix (Epinter) - xda-developers
Ragà me morto l'atrix così.... All'improvviso non si accende più senza motivo apparente, nemmeno carica.....![]()
Edit: è ripartito....![]()
Ultima modifica di alamd; 20-10-13 alle 17:52
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ma qualcuno ha provato la nuova cm 9 di krystian?
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK