Qui c'è un kernel compilato da un utente con le ultimissime modifiche di Krystianp xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
Qui c'è un kernel compilato da un utente con le ultimissime modifiche di Krystianp xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
Ragazzi datemi un consiglio.....il terzo digitizer funziona a parte 3 mm in alto e quindi la tendina la tiro giù con le impostazioni di Nova launcher, a parte questo il problema è che con la cm10.1 di Codice fiscale qu ando chiamo o quando rispondo a una chiamata lo schermo diventa nero, funziona ma non posso buttare giù o fare nient'altro e poi devo aspettare un po' per fare riprendere lo schermo! Ora ho provato a installare sia cm10 che cm10.1 di epinter che cm10.1 di Codice con full wipe ma niente! Consigli?....avevo pensato a Rds......
Da qualche parte su xda qualcuno aveva postato una procedura per un wipe totale. Se vuoi evitare di tornare alla stock per poi rifare tutto da capo prova con quella procedura. Se la trovo ti posto il link.
Intanto io ho installato i nuovi apk di KK e devo dire che il nuovo launcher è molto reattivo anche sul nostro Atrix.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Sto provando da ieri pomeriggio la cm10.1 del 10 ottobre e il kernel del 30 ottobre... La durata della batteria è incredibile per essere una rom JB
xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
Asparaz... mi raccomando fai tutti gli wipe e poi flasha... che io prima di mandarlo in assistena ho flashato da rds senza wipe e l'ho cotto XD
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Ciao Vespino....non capisco la cosa dei wipeho già fatto tutto rds ,sbloccato,root,recovery e fix pds....nulla la tendina non funziona ma comunque con Nova la apro dal tasto home....invece lo schermo nero in chiamata è un contatto,se tengo premuto lo schermo in alto a dx non si spegne quando chiamo :o
È da un po' che non aggiorno, ma vedo che sul sito di epinter le ultime versioni risalgono ad agosto.
Qual'è l'ultimo kernel/rom disponibile?
Ciao Narc, guarda qualche messaggio più su, ho postato i link con l'ultima rom e l'ultimo kernel presi da XDA.
Attualmente sto usando quelli e i bug che ho trovato fin'ora sono il ritardo sulla lockscreen e l'esposizione della fotocamera anteriore.
Ricordati, nel caso li provassi, di impostare "lagfree" come governor.
Raga un utente su xda ha fatto notare che epinter ha rimosso dal suo deposito tutte le rom cm10.1 con il nuovo kernel Goo.im Downloads - Browsing epinter mmmmm,speriamo bene