CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 201
Discussione:

ROM KITKAT 4.4.4 by Zn7mkUKzN1r8aCIV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Io ne ho cambiati 4 e ora pare che ci siamo. Considera però che sia io che mia sorella abbiamo preso il Nexus 5 ma ora il suo è in assistenza e ho ripescato il mio Atrix. Inutile dirti della differenza abissale...ecco perché cercavo qualcosa per rimodernarlo un po. Scusami se te lo chiedo ma come mai dici sia meglio la V3 invece della V3m? Giusto per curiosità così faccio un solo flash
    Eee lo so, ho il nexus 5 pure io....però ti assicuro che con kitkat l atrix fa un bel salto in avanti, non so mi sembrava leggermente più reattivo però non ne sono sicuro perché il digitizer mi va da solo alle volte...quindi meglio se metti la V3m che ha aggiunto una cosa per la sicurezza

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie! Dovrò rispolverare le guide per il flash che sono anni che non ne faccio uno :-D

    Ho seguito i link che hai postato alla prima pagina ma le gapps non le trovo e se provo a scaricare la rom mi esce un file .exe al posto dello .zip che mi viene segnalato come virus! dove posso trovare i link giusti?
    Ultima modifica di solocchi; 14-12-14 alle 19:18

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Grazie! Dovrò rispolverare le guide per il flash che sono anni che non ne faccio uno :-D

    Ho seguito i link che hai postato alla prima pagina ma le gapps non le trovo e se provo a scaricare la rom mi esce un file .exe al posto dello .zip che mi viene segnalato come virus! dove posso trovare i link giusti?
    Avrai schiacciato il download sbagliato...riprova, l aveva fatto anche a me. http://goo.gl/uLcFbF queste le gapps e poi ti consiglio di usare Nova come launcher....ricordati che devi prima flashare la rom e avviare imposti il Wi-Fi e le cose iniziali poi torni in recovery e flashi le gapps

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Avrai schiacciato il download sbagliato...riprova, l aveva fatto anche a me. http://goo.gl/uLcFbF queste le gapps e poi ti consiglio di usare Nova come launcher....ricordati che devi prima flashare la rom e avviare imposti il Wi-Fi e le cose iniziali poi torni in recovery e flashi le gapps
    grazie dei consigli!!!! ma che differenza c'è tra i 2 archivi delle gapps? quale dei 2 devo usare?
    Ultima modifica di Marctiell89; 15-12-14 alle 01:07

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    grazie dei consigli!!!! ma che differenza c'è tra i 2 archivi delle gapps? quale dei 2 devo usare?
    Io ho ancora le vecchie banks, poi lui si è tolto da xda ed ha lasciato tutto al team paranoid....prova quelle Uni...mal che vada ci flashi sopra le altre

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    poi sulla pagina di xda oltre alla rom ci sono queste altre 2 cose. che faccio?

    "Rom up to Nov. 17, 2014 (various patches from https://github.com/tonyp/android_dev...m-11.0/patches )
    Kernel only up to Nov. 15, 2014 ( https://github.com/polesapart/androi...us/tree/kitkat ) + revert experimental page-writeback delayed until"

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Sono esperimenti sul kernel....te mettila così come la scarichi...io non ho toccato nulla e nella V3m dovrebbe già esserci anche la modifica di Polesapart

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Sono esperimenti sul kernel....te mettila così come la scarichi...io non ho toccato nulla e nella V3m dovrebbe già esserci anche la modifica di Polesapart
    nell'archivio ci sono 3 file .img e un altro .zip contenente altri file. ma esattamente con quale ordine devo procedere al flash? non vorrei sbagliare e fare danni...meglio chiedere prima di procedere! grazie sempre e scusami..

    edit: non so se può servire ma sull'atrix ho la cwm recovery

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    nell'archivio ci sono 3 file .img e un altro .zip contenente altri file. ma esattamente con quale ordine devo procedere al flash? non vorrei sbagliare e fare danni...meglio chiedere prima di procedere! grazie sempre e scusami..

    edit: non so se può servire ma sull'atrix ho la cwm recovery
    Ciao....nello zip dovrebbe esserci la recovery bigpart in formato .img che devi installare da fastboot perché con quella normale non riesci a flashare.
    Poi c'è lo zip della rom e le gapps che avrai scaricato dal link che ti avevo dato....metti la recovery e fai tutti i wipe che ho scritto in OP poi flashi la rom fai avviare spegni torni in recovery e flashi le gapps.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In realtà ci sono 2 recovery: una si chiama hporch32 e l'altra non ha questa scritta. Quale faccio? In effetti devo fare il flash di una di queste 2 recovery, il flash della rom e successivamente le gapps. l'altra recovery e il boot non lo flasho giusto? Abbi pazienza...

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy