CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 201
Discussione:

ROM KITKAT 4.4.4 by Zn7mkUKzN1r8aCIV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    No aspetta ho fatto uno sbaglio perdonami!
    Le gapps usa queste http://d-h.st/EzS
    Non serve che riavvii flashi rom e dopo gapps e reboot system now
    Io ho fatto così e non partiva niente :/

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così e non partiva niente :/
    Perché ora sta provando a mettere la CM10.1 di Epinter perché la kitkat a lui non va.....e avevo sbagliato a consigliare le gapps....
    Ora nel caso si passa nel thread giusto.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che, ancora prima di mettere le gapps, il telefono non risorge dallo standby! Ho avuto comportamenti sempre diversi, fatto 10 il tentativo di premere il tasto di accensione:

    - 6 volte schermo quasi spento, tasti fisici poco illuminati, tasti volume emettono suoni.
    - 3 volte schermo con righe tipo display danneggiato simil foto che avevo messo quando avevo problemi con la recovery.
    - 1 volta in un'ora il display con schermata di blocco è apparso regolarmente!

    Non capisco cosa gli dia fastidio, ho già flashato e reinstallato tutto!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shockwave Visualizza il messaggio
    il problema è che, ancora prima di mettere le gapps, il telefono non risorge dallo standby! Ho avuto comportamenti sempre diversi, fatto 10 il tentativo di premere il tasto di accensione:

    - 6 volte schermo quasi spento, tasti fisici poco illuminati, tasti volume emettono suoni.
    - 3 volte schermo con righe tipo display danneggiato simil foto che avevo messo quando avevo problemi con la recovery.
    - 1 volta in un'ora il display con schermata di blocco è apparso regolarmente!

    Non capisco cosa gli dia fastidio, ho già flashato e reinstallato tutto!
    Ma anche con la CM10.1?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve grazie del lavoro che fate tutti quanti, è da un po che vi leggo mo non ho mai postato
    Sono posessore di un Atrix e mi sono deciso ad installare anch'io la ROM V3 dopo vari tentativi ci sono riuscito (probabilmente da inesperto non leggevo bene le istruzioni)
    Quello che succede a me è che a volte il telefono si spegne da solo e me ne accorgo quando voglio accendere e riparte. Inserendo gli auricolari parte sempre il lettore multimediale (che si o no spuntato il flag specifico) sempre con auricolari inseriti una chiamata in arrivo mi va sempre in risposta automatica.Chiamando sempre con auricolare (si capisce che li uso spesso) si attiva sempre il mute.
    Pennsavo che i problemi dipendessero dalle gapps ma anche senza installarle o cambiandole le cose non cambiano
    In alcuni casi non riesco ad installare alcune app.
    E' successo a qualcun altro qualcosa di simile?
    Grazie ancora a tutti

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Ciao....benvenuto!
    Sinceramente non uso gli auricolari quindi non saprei dirti e l Atrix lo uso esclusivamente in wifi o solo per chiamare...ho letto su xda che ad alcuni con dati + wifi ogni tanto si riavvia.....mi sta venendo un dubbio, sia io che nls (non so alamd) non abbiamo avuto questi problemi come te e shockwave....non vorrei che sia meglio passare per prima cosa dalla V1 con recovery V1 e successivamente alla V3 con annessa recovery

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della rapida risposta, mi sai dire dove trovare la V1 e la recovery V1 i link presenti non hanno più niente.
    Così provo

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titospugna Visualizza il messaggio
    Grazie della rapida risposta, mi sai dire dove trovare la V1 e la recovery V1 i link presenti non hanno più niente.
    Così provo
    Più tardi vi metto il download dal mio Dropbox che l ho tenuta sul PC....appena avete scaricato avvisatemi che ho più poco spazio disponibile

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao....benvenuto!
    Sinceramente non uso gli auricolari quindi non saprei dirti e l Atrix lo uso esclusivamente in wifi o solo per chiamare...ho letto su xda che ad alcuni con dati + wifi ogni tanto si riavvia.....mi sta venendo un dubbio, sia io che nls (non so alamd) non abbiamo avuto questi problemi come te e shockwave....non vorrei che sia meglio passare per prima cosa dalla V1 con recovery V1 e successivamente alla V3 con annessa recovery
    I problemi con gli auricolari con filo esistono dalla cm10.1 con kernel 3.1.10.
    Attualmente l'atrix lo uso poco, più che altro ci sperimento le ROM se ne ho tempo, sono in attesa che rifunzionino le chiamate voce su bluetooth per poterlo riutilizzare giornalmente.

    Resta sempre il mio preferito...

    Su questa ROM posso dire poco apparentemente a parte i problemi con gli auricolari con filo e bluetooth, qualche sporadico riavvio per il resto sembra funzionare veramente bene.

    Il passaggio da v1 a v3 non credo porterà nessun miglioramento. Più che altro può provare a vedere se con v1 o v2 va meglio o se va meglio con la versione hporch32.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere una buona idea...fare la prova direttamente con la V3 hporch32.
    Io sto aspettando che Vodafone mi proponga un offerta di prova per un mese come ogni tanto succede per provarlo con i dati mobili perché così non ho mai avuto un reboot.
    OT domani forse presentano il Nexus Motorola

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy