ciao, dato che l'ho fatto, casomai vi dovesse servire
1. Scaricatevi questo
2. Estraete la cartella GladRoot e copiatela in C:\. non da un'altra parte....in C:\![]()
3. siate sicuri di avere un Atrix e soprattutto un Atrix con questa versione firmware "1.2.6"
4. flaggate il debugging USB (Settings -> Applications -> Development).
5. connettete il telefono al PC (consigliato la tipologia di utilizzo "NONE"
6. cliccate su "gladroot.bat" (se siete sotto Windows 7 meglio farlo da amministratore ...tasto dx etc etc) e seguite le richieste a video (io ho sempre risposto SI) (se non dovesse partire scaricatevi il pacchetto per l'ADB motorola corrispondente alla vs versione di windows 32 o 64)
7. alla fine nel menù troverete l'icona SUPERUSER con il teschietto
8. andate su Settings -> About phone -> System updates e fate partire l'aggiornamento (copertura WiFi necessaria)
9. dopo un pò di rusco si riavvia da solo il cell ed avrete la versione 1.57 (se non dovesse essere vuole dire che non siete partiti dalla stock 1.2.6)
10. controllate che sia ancora su debugging USB con il flag
11. riattaccate al PC
12. fate partire afterupdate.bat (se siete sotto Windows 7 meglio farlo da amministratore ...tasto dx etc etc) LEGGI PUNTO 13
13. ATTENZIONE guardate bene il cellulare, vi verrà fuori una richiesta di autorizzazione, cliccate (in fretta su ALLOW)
14. tutto ok avete ruttato su 1.57
non mi prendo responsabilità a me ha funzionato perfettamente, caso mai andate di RDSlite e rimettete la rom ufficiale