Il codice della mia versione finisce con en.EU quindi devo usare lo stesso che hai usato tu. Giusto?
Visualizzazione stampabile
Ho seguito quella guida e senza nessun intoppo ora ho bootloader sbloccato e cwm recovery installata :D
Appena mi arriva l'Atrix (comprato su bltelefonia il 20/12/2012 :'( e non ancora arrivato) proverò la guida!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo scusa per qualsiasi sbaglio che commettero nel postare tale domanda.
Ho un motorola atrix comprato in agosto da TIM, quindi brandizzato tim e con il relativo firmware 45.31.0.MB860.TIM.en.IT.
Volevo sapere quale procedura va utilizzata e se è possibile sbloccare il bootloader per installare una nuova rom.
Al momento ho i privilegi di root, ho installato ROM Manager. Pero non mi funziona il riavvio in CW.
il problema è che il boot è bloccato, mi potete aiutare? magari anche con qualche guida che spieghi passo passo cosa e come fare?
Vi ringrazio
Segui la guida di xda che ho linkato qualche post fa
io ho eseguita la procedura indicata da xehon91 , alla fine nella schermata rds lite il procedimento e finito col testo “PASS”, secondo voi adesso ho il bootloader sbloccato? grazie
te ne accorgi se provando a fare il passo successivo della guida (quello con fastboot) ti permette di fare l'unlock
ho fatto il passo successsivo, tutto bene,grazie mille
Ciao a tutti oggi ho sbloccato il mio motorola Atrix, lo sblocco del terminale è andato a buon fine, ora il problema è un altro, primo non riesco a connettermi a internet con la connessione WIFI (ho la vodafone station), ovvero vede la mia rete mi connetto metto la psw ma nulla sta li a pensare e non mi assegna alcun indirizzo IP, il secondo problema è che la ram adesso è di 372 mb, adesso che faccio????
Qualcuno mi aiuti
PS per ora sono riuscito a installare la clockwork l'unica cosa è che non riesco ad ottenere i permessi per rinominare il file instal-recovery.sh nella cartella system/ect. avete consigli?
Se riuscisi a rinominare qul maledetto file potrei partire in cwm beckuppare il tutto e poi installare la neutrino 2.5 che monta un kernel faux, che a quanto ho capito cambiando kernel il problema della memoria sparisce.
Datemi una mano please
Non so come risolvere la tua situazione ma ti sconsiglio vivamente la neutrino(ho provato quasi tutte le rom presenti su xda ed è una delle peggiori)