CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AGGIORNAMENTO ANDROID 1.5 a 2.1 ROOT BACKFLIP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO ANDROID 1.5 a 2.1 ROOT BACKFLIP

    ciao a tutti
    non sono una grande esperta ma ho cercato di capirci qualcosa ma con pochi risultati. Chiedo il vostro aiuto!
    Ho un Backflip italiano con firmware aggiornato 0.3.6 versione, e vorrei passare da 1.5 al 2.1.
    Ho visto che bisogna dapprima avere permessi root.
    Ho provato a scaricare SDK - adb-tools e mettere la spunta al debug al telefonino, ma non riesco a visualizzare il telefono al pc Windows 7.
    Intanto vorrei capire SDK l'ho scaricato ma sinceramente non ho ben capito come debba funzionare..
    Chiedo il vostro aiuto, come poter fare passo passo da root a l'aggiornamento.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao chica90,
    sei riuscita ad aggiornarlo in qualche modo? anche io non so proprio da dove partire!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao kamy