CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AGGIORNAMENTO ANDROID 1.5 a 2.1 ROOT BACKFLIP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO ANDROID 1.5 a 2.1 ROOT BACKFLIP

    ciao a tutti
    non sono una grande esperta ma ho cercato di capirci qualcosa ma con pochi risultati. Chiedo il vostro aiuto!
    Ho un Backflip italiano con firmware aggiornato 0.3.6 versione, e vorrei passare da 1.5 al 2.1.
    Ho visto che bisogna dapprima avere permessi root.
    Ho provato a scaricare SDK - adb-tools e mettere la spunta al debug al telefonino, ma non riesco a visualizzare il telefono al pc Windows 7.
    Intanto vorrei capire SDK l'ho scaricato ma sinceramente non ho ben capito come debba funzionare..
    Chiedo il vostro aiuto, come poter fare passo passo da root a l'aggiornamento.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao chica90,
    sei riuscita ad aggiornarlo in qualche modo? anche io non so proprio da dove partire!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao kamy
    si con un po' di ricerche e ingegno sono riuscita..pur essendo donna e arte del fai da te, sono riuscita a passare a 2.1 e poi 2.3.7 (anche se forse era meglio la 2.1) ho attualmente la rom cyanogenMod-7.2 non è che sia il massimo, alle volte qualche applicazione si blocca, ma dopo poco riparte..conviene non caricarci troppa roba su, come ho fatto io del tipo skype, whatsapp, ruzzle google e tanto altro..però funziona...io ho voluto esperimentare perché volevo whatsapp e altre applicazioni
    Ti dirò per soddisfazione personale sono contenta di aver fatto l'aggiornamento..ma se hai possibilità, fidati è meglio comprare telefono che ora si trova anche su 100euro con android 2.3
    se però vuoi info, credo e spero di riuscire a dartele, perchè ho fatto svariati tentativi spero di ricordare il procedimento giusto ehehe

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il tuo consiglio di prendermi un tel nuovo..ma ho avuto brutte esperienze di mal funzionamento dopo neanche 10 minuti di utilizzo che ho preferito lasciar perdere nuovi acquisti finchè non trovo qualcosa un pò di meglio -.-' ecco perchè volevo tentare di migliorare il buon vecchio motorola..
    Io non sono un'esperta su come lavorare sui cellulari..quindi se hai qualche consiglio da darmi, lo accetto volentieri..sappi che però potresti imbatterti in un tunnel (io) senza fine!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamy Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio di prendermi un tel nuovo..ma ho avuto brutte esperienze di mal funzionamento dopo neanche 10 minuti di utilizzo che ho preferito lasciar perdere nuovi acquisti finchè non trovo qualcosa un pò di meglio -.-' ecco perchè volevo tentare di migliorare il buon vecchio motorola..
    Io non sono un'esperta su come lavorare sui cellulari..quindi se hai qualche consiglio da darmi, lo accetto volentieri..sappi che però potresti imbatterti in un tunnel (io) senza fine!
    Bene. allora ricordo di aver scaricato SDK sul pc ed emulatore terminale sul telefonino.
    dopodichè ho scaricato la recovery e rom io ho messo questa Ginger_Edition_v2-signed poi successivamente Cyamon..cercandola su internet sul pc e trasferendola sulla schedina microsd del telefonino.

    ti consiglio di fare il tutto in un giorno di calma e che non hai bisogno del telefono perchè occorrerà un po di tempo..
    buona fortuna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy