-
Androidiano VIP
-
-
-
Salve, questo è il mio primo post e ammetto subito la mia ingnoranza in materia di android. 
Avevo in mente di acquistare un backflip, dato che mi sembra si possa aggiornare a android 2.2 utilizzando rom moddate.
Sapete se questa rom è stabile? e se la fotocamera funziona bene oppure ha dei bug?
-
-
Androidiano VIP
la versione di froyo 2.2.1 è ancora ferma alla beta2 quindi ha diversi bug, ma in compenso è uscito gingerbread 2.3.4, che funziona molto meglio della versione froyo...
-
-
Grazie mille Iaio per la risposta
Tanto per capire meglio: la gingerbread 2.3.4 sarebbe la Ginger edition che è sul forum? che ne dici, sai se ha qualche controindicazione/bug?
Sono tentato dall'acquisto di un backflip ma mi interesserebbe capire se è possibile portarlo a froyo (o gingerbread) senza troppi bug: ho sentito dire che la fotocamera con froyo da problemi. Tu che mi consigli?
Grazie ancora!
-
-
Androidiano VIP
gingerbread è uscito in versione porting, come per la versione froyo, solo che j_r0dd, lo sviluppatore della gb, portera' avanti questo progetto fino ad una versione stabile e funzionante! quindi una volta che avrai il bf, dovrai procedere cosi:
permessi di root
installazione recovery
flash via recovery della gingerbread + gapps (sono le applicazioni google)
e a quanto pare queste ultime versioni test vanno molto bene!
>>> thread originale
-
Permessi di invio