Grazie Grandier, ho visto Apex sul market....notevole!!! Non lo conoscevo affatto.
Per la ROM hai ragione ...vedevo la data del "last modified" e non quella della ROM....:(
Visualizzazione stampabile
Grazie Grandier, ho visto Apex sul market....notevole!!! Non lo conoscevo affatto.
Per la ROM hai ragione ...vedevo la data del "last modified" e non quella della ROM....:(
tutto a posto... ho risolto! :)
da buon minchione non avevo scaricato il kernel cm7 (anche perchè non sapevo cosa fosse fino a stamattina), ma solo la rom e le gapp.
grazie mille per le risposte! ;)
impressioni un pò "fredde" da parte mia devo essere sincero... tipo:
-fotocamera un pò peggiorata, e non era già un gran che prima... (io ho lente verde)
-mi ha dato un pò di problemi seri con i contatti della rubrica, non mi li riconosceva più ad un certo punto, nemmeno dopo riavvio (è il motivo per il quale per ora sono tornato alla cm7).
-va un pò in conflitto con il backup di app+dati di titanium.
-la impossibilità di creare cartelle nell'app draw (che per chi come me ha più di 120 app scaricate è fondamentale per fare un pò di ordine)
-non pienamente configurabile come la cm7...
ma per il resto caruccia... performante, abbastanza veloce, stilisticamente è meglio della cm7(ma questo era ovvio)
attenderò un altro pò per riprenderla in mano... in modo che ci siano miglioramenti.
Mettendo la 4.0.4 non mi si accende più il cell.. e non mi legge la batteria .-. anche se quando lo attacco al pc la lucina bianca c'è..e ogni tanto si accende da solo..
io sono dovuto tornare alla 2.3.7 :O
L'Ics attuale ( 29 marzo )mi dava qualche problema sporadico,ma un bel giorno mi ha lasciato in braghe di tela andando fuori uso e in reboot continuo per 2 ore :l sono andato fuori di testa
ciao... quindi ancora molto unstable vero?
ero molto convinto di passare alla 9 ...anche grazie ai consigli di federicots...ma siccome è il mio telefono principale per ora mi tengo la 7.1
che va benissimo ;)
Grazie a tutti
Io ho la cyanogen9 nighty android 4.0.4 ( defy mb525 ) e va alla grande!
per quello che lo uso il 90% va alla perfezione ;) alcune impostazioni non sono state completate ma non è niente di che..
io non ho ancora capito cos'è la fotocamera rossa ._.
è il colore dell'occhio del tuo obbiettivo.
Se guardi attentamente vedrai che è o verde o rosso.
boh non saprei,io ho usato la ROM per una settimana,e tranne qualche problemino qui e li andava.fino al giorno che gli sono presi i 5 e il cell e impazzito rotfl
forse con la versione del 6 aprile le cose sono cambiate ,ma beh..non ha senso flashare il Defy ogni settimana e riconfigurare widget e tutto il resto .
ormai mi sono rimesso su la 2.3.7 che va da dio :-[
Se uno vuole provarla,per carita',puo farlo,esteticamente ICS e davvero gradevole! ma io lascerei per sicurezza sulla Sd una 2.3.7 pronta per qualsiasi evenienza ;)
(cmq andando avanti di sto passo secondo me se pazientate ancora un mesetto avremo una versione Stable)
ps -
Lente verde prima generazione di Defy
Lente rossa generazione successiva