scusami ma stanno su play store??? o no??
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato questa rom?
Io sarei tentato a provare.
PARANOIDANDROID 1.5 [Port] [hwa_build updated] [Froyo Kernel] - xda-developers
L'avevo vista anche io su XDA.....ora sto provando la whiterabbit in attesa di una ICS stabile :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Quote:
Originariamente inviato da Gian00
In pratica trasforma il defunto in un tablet ICS giusto??? Fammi sapere se la provi, sembra fighissima!!! :D
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Buonasera ragazzi, scusatemi se vado subito al sodo ma sono molto preuccupat:
Possiedo due celulari un motorola defy mb525 con cyanogen 7.1 istallata utilizzando una guida in rilievo in questo topic che va una meraviglia, ed un motorola Defy+ mb526 che ho provato a flashare per istallare una nightly della cyanogen 9 con la medesima guida.
Il mio problema č sorto quando ho collegato tramite usb il defy+ al pc da spento e lo ho flashato con rsd lite utilizzando la rom nordic elencata nella guida; da quel punto in poi dopo che il cell č stato flashato completamente non mi si accende pił. completamente morto non da segni di vita. Ho provato a riflasharlo e nonostante non si accendesse l'operazione viene condotta fino alla fine ogni volta ma il risultato č identico a quello gią descritto... vi prego aiutatemi perchč č nuovo e mi piacerebbe utilizzarlo anche perchč l' mb525 ha seri problemi strutturali dovuti ad una errata riparazione e io senza il defy+ rimarrei senza smartphone non potendo al momento permettermene un altro non saprei come fare....... Un grazie in anticipo a chi mi aiuterą sperando che sia decisivo per risolvere il problema........
Quote:
Originariamente inviato da Ducati87
Ducati puoi dormi come si fa il dualboot????? Vorrei provare in 2nd boot la paranoid android :P
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger
ma quale sarebbe una rom valida per portare il mio defy ad ICS?? insomma che funziona tutto?
io ho la lente rossa ed attualmente ho su la cyano 7.2
Ma per montare poi una ics basta sempre andare da recovery fare wipe cache, wipe devilk cache, wipe battery stats e poi installare da sd il .zip?? oppure bisogna anche fare un wipe data/factory??
Cmq si notato parecchie migliore montando ICS?? il terminale va piu' fluido??
ancora la wiui č superiore a tutte x fluiditį...
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giovan
Giova se provi la whiterabbit edition se la divora in quanto a batteria, fluiditą e tutto....mia modesta opinione...dalle 15.30 ho il telefono sempre sotto Sofia/3g, un po' di navigazione, chiamate e qualche SMS....ho 76% di batteria con llama, 3g watchdog, juice defender e battery widget in background...per non parlare della ram!! Sempre libera, si libera da sola e non va mai sotto i 100/90! Decisamente consigliata....ora che si scarica vi posto anche uno screen shot della batteria.
PS v6supercharger fa miracoli.
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger