Ciao Artax74, a me funziona sia il flash che lo zoom della fotocamera. Come dicevo i video funzionano ma sono un pò a "scatti"...perdono cioè qualche frame di tanto in tanto. Non funziona ancora la modalità panorama. Io ho la lente verde e tu?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,ieri sera ho installato la nightly dell' 8 maggio,perchè ad alcuni quella del 12 ha dato riavii continui.
tutto (a parte i video) funziona perfettamente,forse è un pochino più lento in confronto alla 7,ma va provato.
stamattina mi sono accorto che ha lo stesso vecchio bug della batteria. essendo il mio device un defy+,ha la batteria maggiorata e questa rom la riconosce fino all' 82% di carica.
qualcuno sa aiutarmi?
non vorrei tornare indietro alla 7.
grazie a tutti anticipatamente
Vi segnalo che la nightly del 12 e' stata rimossa dal server a causa dei suoi numerosi bugs!!!! :) Adesso c'è quella del 14.
l'hai già provata?
spero abbiano risolto questo bug per il plus,anche se non sono fiducioso..per la 7 lo hanno risolto molto tardi.
mi mandi il link che la provo subito?
grazie anticipatamente
Index of /defyplus-cm9/
qui ci sono tutte le nightly per il Defy+. Se sei connesso al wifi ti consiglio di scaricartela e flashare in automatico con il ROM updater già incluso nelle nightly. Io però ho il defy NON plus...quindi non ti so consigliare per il meglio.
grazie mille per il link..purtroppo la più recente non funziona proprio.
mi sa che torno indietro alla 7,in attesa di tempi migliori.
Per aggiornare le nightly sto utilizzando il ROM updater incluso in tutte le ultime nighlty. Secondo voi fa tutto da solo o bisogna comunque fare sempre manualmente wipe cache e dalvik per ottimizzare il risultato?
è possibile con questa rom il collegamento di periferiche USB direttamente al cellulare?
Vi consiglio di non installare l'ultima nightly del 16 05. La schermata home si riavvia in continuazione. Sono tornato immediatamente alla nightly del 14 05.