ho installato le gapps ma la procedura guidata crasha appena si avvia
Visualizzazione stampabile
ho installato le gapps ma la procedura guidata crasha appena si avvia
:-/
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 usando Androidiani App
INSTALLATO! all'inizio non si avviava più ho dovuto fare un wipe data+ cache...che dire, fluido è molto fluido e anche come reattività ci siamo (a parte ogni tanto qualche indecisione nel caricare il menu ma credo sia colpa del launcher e basta)!
ho provato a chiamare la vodafone e tutto ok...mi sono auto chiamato da casa e l'ID esce corretto però la foto del chiamante (impostata come profilo su google+) rimane tagliata in basso, si vede solo sulla metà schermo in alto ed è super sgranata
messaggi e chiamate no problem...batteria ovviamente non so dire...esteticamente mi piace molto, soprattutto se non metto sfondi così è bello pulito!
notifiche ok, market ok, wifi ok, galleria ok, browser sembra una scheggia a caricare!...ho guardato un video che avevo fatto dal cell e ogni tanto si sgrana/perde qualche frame però non è una cosa tragica
purtroppo non ci sono integrazioni con fb o twitter e non si può aggiungere un account di questi due (mi ero abituato troppo bene con motoblur rotfl)
bugs che ho trovato:
- nelle impostazioni, "menu notifiche" non si apre
- nella fotocamera riesco a cambiare la voce "seleziona memoria" (interna o esterna) solo se chiudo e riapro l'applicazione
- non riesco a registrare video perchè il tasto della registrazione non reagisce alla pressione
- riesco a fare foto ma SENZA zoom, se zoomo con i tasti volume mi aumenta/diminuisce il volume della suoneria...se provo a zoomare con il touch, anche se metto lo zoom al massimo, non cambia una bega!
- quando chiudo la fotocamera, ogni tanto mi dice chiusura anomala
- mi sono richiamato da casa e stavolta non mi è suonato il telefono, è rimasto in silenzioso anche se io avevo suoneria attiva a volume 50 %
detto questo....torno al mio motoblur che anche se più brutto esteticamente ha tutte le funzioni che mi servono ;)
Quote:
Originariamente inviato da FraRiva91
Ahahah ti do perfettamente ragione....il motoblur è tanto bello quanto pesante.
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20 usando Androidiani App
Grazie frariva ma anche mettendo a 100 mi restano KO forse sbaglio qualcosa
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
prova accendendo e spegnendo la luminosità automatica... cmq con la nightly del 19 non mi funziona la fotocamera, ho dovuto mettere quella dell'8 che sembra un pò più stabile...
Adesso funziona grazie mille
Niente, funziona fino a che non va in stand by dopo lo sblocco niente a meno che non modifichi l'intensits
Ho notato un'incompatibilità delle ultime nightly con il launcher APEX...peccato proprio. La schermata home si ricarica in continuazione...e sono dovuto tornare a trebuchet.