Buono a sapersi!
Buono a sapersi!
Dall'ultima news ufficiale di Cyano hanno chiaramente detto che il grande ostacolo per lo sviluppo nei "vecchi" terminali (il nostro defy ormai è da considerarsi "vecchio" ) è la mancanza dei driver per i componenti. Quindi non sono cosi ottimista che vedremo a breve una versione stabile e pienamente funzionale dell'Ice cream
Inviato da Motorola Defy con Android 2.3.7
Wiko Iggy: Tutto Stock
Motorola Defy: CM 7 + Kernel Stock (Vecchio è inossidabile defy!)
Nexus 7: CM 10+ Franco Kernel
io credo che l'unico problema sia l'accelerazione hardware...mentre per il resto non ci dovrebbero essere problemi, a parte la fotocamera da sistemare! quindi a mio parere avremo una nostra versione di ICS con alcuni limiti ovvio, ma con tutti i programmi base di ICS
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
da quello che ho letto l'acceleratore 3D è fixato.
FraRiva91 (22-02-12)
..speriamo!!! anche io sono fiducioso per il nuovo isc sul nostro defy..
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Listing folder
nuovi aggiornamenti sulla nightly...ho visto che c'è anche un ROMUpdater.205
Qualcuno sa dove trovare informazioni ufficiali dell'autore di queste versioni??? Ho provato su XDA ma non ci sono aggiornamenti in tempo reale sui changelog.
Appena ho due minuti testerò sia la nuova rom che l'app da lui pubblicata.
Grazie Ducati87...sei il tester ufficiale del topic....ma sai già cos'è quella apk????
Ho sentito inoltre che parli di virtualizzazione. Ma mi puoi spiegare come fai ad emulare una ROM?
L'app penso sia una specie d rom manager pero riadattata per questo tipo di rom. Per virtualizzazione intendo che "creo" due recovery, una partizione a parte sulla sd e ci faccio girare una qualsiasi rom senza flasharla sulla nand del cellulare.
Eccomi qua,ci sono anche io.In attesa di aggiornamenti e pronto al flash![]()
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -