Visualizzazione stampabile
-
@krypto,dopo provo e ti faccio sapere! ora è scarico !
@giovan
vai sul play e scarica go locker,poi cerchi i go locker gratuiti cen'è miliardi!
il mio è abbastanza fluido,per ora,cel'ho da due giorni,ed è ancora vuotino,poche app,solo google fa la sincronizzazione,etc.
per la chiamata a tt schermo nn ho ancora provato,devo sistemarlo per bene
-
Quote:
Originariamente inviato da snello90
@krypto,dopo provo e ti faccio sapere! ora è scarico !
@giovan
vai sul play e scarica go locker,poi cerchi i go locker gratuiti cen'è miliardi!
il mio è abbastanza fluido,per ora,cel'ho da due giorni,ed è ancora vuotino,poche app,solo google fa la sincronizzazione,etc.
per la chiamata a tt schermo nn ho ancora provato,devo sistemarlo per bene
la miui mi ha abituato troppo bene con questi smanettamenti...masta scaricare il file .mtz e ne hai a miliardi,fluidi no come a go locker che si sovrappone semplicemente alla lockscreen di default.
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
Androidiani App
-
Ma scusate voi le apps le mettete su SD??
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
-
Vi do un consiglio, installate v6 supercharger e governor settato su smartass.....il telefono vola e la batteria dura anche di più!
Vale per qualsiasi rom e versione di android :)
-
Da quello che ho capito non dovrebbe uscire ufficialmente poter il nostro terminale :-(
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryptonitiko
Vi do un consiglio, installate v6 supercharger e governor settato su smartass.....il telefono vola e la batteria dura anche di più!
Vale per qualsiasi rom e versione di android :)
ma aumenta la durata della batteria davvero?
kmq una domanda,potrebbe essere stupida,ho fatto il battery fix,ma la batteria non era al 100%(come l'ho acceso è calata al 99%prima di utilizzare l'apk battery)
oggi mi è durato un pò pochino,vabbè che avevo i dati e stavo smanettando parecchio,kmq la carica ora ci ha messo più di 2 ore(però mi segnava tipo 73%-86%-97% ,prima invece,com la froyo officiale mi andava 70%-80%-95%,capito che intendo? andava a 5% a 5% caricando,ora invece sfasa :D,a voi lo fà?è normale,oppure il mio battery fix non ha funzionato??
Quote:
kryptonitiko
Ma scusate voi le apps le mettete su SD??
Io scarico dal market e mi và direttamente su sd(credo)
Quote:
AlkaSeltzerPLUS
Da quello che ho capito non dovrebbe uscire ufficialmente poter il nostro terminale :-(
Di cosa parli?
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
-
Del fatto che verranno buttate fuori le nightlies poter il moto Defy (+) ma il team cyanogen non la rilascerà ufficialmente per moto defy!
-
Con la ultima nightly cioè quella del dieci luglio chrome parrebbe funzionare :-)
-
@kriptonitiko: per veder i video a colori prova il suggerimento descritto qui
http://forum.xda-developers.com/show...4#post28497524
-
Quote:
Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS
Grazie alka! Proverò prossimamente, ora testo la whiterabbit :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz