io le passo tranquillamente...
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
Androidiani App
Sarā qualche conflitto con qualche app..che con la miui stock non ho mai avuto..
Ultima modifica di lupodrillo; 14-07-12 alle 18:29
Io la white rabbit la consiglio ma in quanto modifica della cyano e molto simile a quest'ultima....il v6 supercharger cmq si puō inserire anche sulla miui tranquillamente....PS se volete c'č anche una pre-alpha di JellyBean su XDA
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger
Se non erro č solo per lenti rosse.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
ragazzi per quanto mi riguarda ho ripristinato il backup della cm7.2 stable... la Rom in per se funzionava bene (build del 05-07) ma alternava giorni di autonomia normale della batteria a giorni di consumo assurdo: il colmo l'ho avuto quando mi sono ritrovato ad ora di pranzo la batteria a 49% senza aver praticamente usato il telefono nella mattinata, ma tenendolo semplicemente sulla scrivania con la connessione dati attiva come sempre .
Quindi ho deciso di ritornare sulla strada vecchia, per ora, avendo soddisfatto comunque la mia curiositā di provare ics..
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
e sono 3, non desisto... l'ho riprovata!
il cambiamento č netto, funizona quasi tutto quello che č fondamentale! ci siamo quasi... l'unica cosa č il browser, lento e italliato come non mai!(anche sotto wifi) e non solo quello di sistema, ma anche chrome(si adesso funziona, o meglio non si vede solo bianco) e dolphin, quindi deduco che č un problema di rom. poi poche altre sciocchezze... ma ci siamo quasi! siate fiduciosi regā!
p.s. la batteria ancora non l'ho testata... spero di riuscirla a tenere su almeno un paio di giorni e non pentirmi di tutto quello che ho detto...
Ultima modifica di vitellozz; 15-07-12 alle 20:58
Nelle ultime nightlies č preinstallata un'applicazione che permette di selezionare quali possono usufruire dell'accelerazione hardware e quali no: hai provato a vedere come sono spuntati i vari browser?
Io ho ancora il problema delle suonerie e delle notifiche che suonano dall'altoparlante nonostante siano inseriti gli auricolari: mi sono perso qualche settaggio?
Hola
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4
HWA Settings