È semplicissimo, come ho tempo posto...cmq se volete una ICS stabile con supercharger già installato mettete lo motoicegun :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with MotoIceGun 1ghz
Visualizzazione stampabile
È semplicissimo, come ho tempo posto...cmq se volete una ICS stabile con supercharger già installato mettete lo motoicegun :)
ahahsh hai provato più rom tu che tutta la comunità di androidiani messi assieme :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87
Devi abilitare i moduli dal bootloader!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca85
Si si, lingua italiana pienamente supportata....
@kryptonitiko: sei partito dalla 2.2 pulita come consigliato nelle istruzioni di installazione ?
Scusate ma sono in vacanza senza PC, i link sono tutti si XDA
:P
Ho un defy MB525 lente rossa, ho montato al motoicegun. mi trovo benissimo. rispetto alla miui gb stable, la videocamera funziona perfettamente. I giochi girano bene.
Unica cosa, nelle info mi dice che il mio telefono è un MB526 e non MB525.
per caso sai dove trovare il battery fix. Qundo ho l telefono scarico 4% di carica e lo spengo per caricarlo, mi da che la carica è al 44%.
Per caso hai provato la versione di quarx? Reputi sempre questa la migliore e più stabile? Ne ho provate tante, spero di fermarmi prima o poi :)
È un bug quello della batteria (almeno credo), il battery fix si usa solo quando flashi rom del defy+ e quindo esce il punto esclamativo sulla batteria...