Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian00
rotfl4 domandine:
Quale versione stai usando?
Lente verde o lente rossa?
Quali bug sono presenti?
Consumo batteria?
allora................
sto usando la 120317...... ma un istante fa e uscita la 120319, e la installo al volo ;-)
ho la lente verde.
ma bug sinceramente di gravi non ne ho, qualche applicazione si chiude appena lanciata, non e fluida come la cyano 7.2 con setvsel, e non riesco a calibrare la bussola, per il resto e molto bella.
la batteria con tutto acceso da stamattina alle 4 e 30 fino alle 19 ne avevo ancora un pochina.
-
Ragazzi sapete se esiste una app che faccia un backup di SMS e app installate in modo da non dover reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Io uso SMS Backup & Restore e mi ci trovo bene...
[OT]Usa file xml e pensa che sono riuscito pure a convertire gli sms del mio vecchio nokia n97 (attraverso un convertitore) e metterli nel mio defy.[/OT]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ragazzi sapete se esiste una app che faccia un backup di SMS e app installate in modo da non dover reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Io mi trovo molto bene con titanium backup. L'unica cosa che non riesce a salvare č la disposizione dei widget sui vari desktop. Per il resto salva tutto, applicazioni, settaggi, sms, ...tutto.
-
Avete ragione non ci avevo proprio pensato.
Grazie ragazzi
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo
Io uso SMS Backup & Restore e mi ci trovo bene...
[OT]Usa file xml e pensa che sono riuscito pure a convertire gli sms del mio vecchio nokia n97 (attraverso un convertitore) e metterli nel mio defy.[/OT]
Anche io lo uso e funziona molto vene! Ho messo i backup automatici ogni 7 giorni e non lo guardo neanche pių!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
-
secondo voi conviene installarla ora??
-
Io aspetterei ancora un po'...
-
Io potessi la proverei, magari come second boot!
-
l' ho installata ma quando premo l' androide mi spunta un messaggio di errore "chiusura anomala configurazione inizilae, riprovare" e cosė fino all' infinito! Come posso fare, per ora ho rimesso la miui con il mio backup