sto provando la nightly del 19, devo dire che mi ha sorpreso!
certo non è il massimo della fluidità ma esteticamente è veramente spettacolare
Visualizzazione stampabile
sto provando la nightly del 19, devo dire che mi ha sorpreso!
certo non è il massimo della fluidità ma esteticamente è veramente spettacolare
ciao! chiedo a te e a tutti quelli che la stanno provando...ci sono problemi con le chiamate? perchè io per lavoro ho bisogno assolutamente di poter chiamare ed essere chiamato e se mi si freeza il telefono mentre cerco di chiamare o mi si riavvia quando mi chiamano sono nei guai!
grazie!
Io con le chiamate non ho nessun tipo di problema. Pero' non si sa mai..
Invece ho visto che la fotocamera crasha nella ripresa dei video. Però mi sembra migliorata la qualità delle foto
Ho la lente rossa
Ciao io ho dei problemi con la cyano 7.1.0.11 (android 2.3.7) non ricevo SMS e le chiamate in entrata le vedo sempre come "sconosciuto" anche se sono numeri che ho nella mia rubrica ....sapete qualcosa su questo bug?
Grazie!
PS:ho come operatore Vodafone
mi metto in fila e chiedo pure io se la Rom presente su Xda (Epsylon3: 29 Mar 2012 ) sia Stable o meno.
Se come da Post :
Doesn't Work (not supported yet):
-HW Acceleration
-Panorama
sono solo questi i problemi io proverei a metterla su e via
ciao federicots hai fatto la prova?
....FACCI SAPERE!!! ;)
Sono appena rincasato.ma visto che non ho sonno penso che ora mi buttero a flashare questa nuova Rom,entro domani vi dico la mia opinione
OK ci sto giocando da un oretta.
Che dire,molto piacevole visivamente,i menu ora sono ancor apiu funzionali.
nella galleria immagini,nella navigazione sotto wifi e in generale noto un miglioramento della velocita ( considerando che ora gira a 800mhz,mentre sulla rom di prima ,la 2.3.7 andavo a 1200)
ora installo di nuovo le varie app e vado avanti cosi per qualche giorno,vediamo se si puo usare come stable o meno
la tastiera e qualcosa di incredibile!!!!
Grande!!!
P.S:la procedura e uguale che per la 7?
Grazie!!!
Juanz MB525 cyanogenmod 7.1