CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 377
Discussione:

Cyanogenmod 9 (4.0.1) su Motorola Defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Solo un consiglio per aggiornare le nightly ...l'ho letto su XDA e ve lo incollo:

STEPS TO UPDATE ICS NIGHTLY:
    If you flashed CM9 already, and want to update to a newer nightly (which comes out almost daily), follow these steps:

Download and copy the CM9 zip file to your SD card.
    Ensure that USB debugging is disabled.
    Reboot and enter recovery.
    Wipe cache(NOT wipe data/factory reset).
    Go to advanced > wipe dalvik cache.
    Install the CM9 zip file in your SD card.
    Reboot.

Note: Some newer nightlies might be less stable than the previous one, for example, I found 08/12 to be more stable than 09/12, and had to go back to 09/12. Keep this in mind when updating.

Guarda, "RomUpdater" fa praticamente tutto lui ... scarica ed installa ... è già di base nella CM9 ed è pure in Italiano.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ps- che bello il nostro Defy ! di telefoni ne ho cambiadi un infinita',ma questo ormai "resiste" gia' da un anno! ( periodo per me assolutamente record )

poi ora con ICS!!!!

Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie a Grandier per il consiglio. Riguardo l'ultima nightly del 3 marzo....vi posso dire che ancora non va. In particolare per chi, come danilomont, necessita di un terminale sicuro e stabile. E' lentissima, per un'istallazione di pochi kb ci mette un'eternità. La batteria va giù rapidamente e scalda (non so se è la batteria o il processore). Crash abbastanza frequenti. In meno di un'ora sono passato dal 99% all'80% facendo una sola telefonata da un minuto e tenendo tutto spento (wifi-GPS- etc...). Il sistema operativo incide intorno al 20% dei consumi. Ho provato a scattare uno screenshot dei consumi per inviarvelo ma ha crashato di nuovo. Trebuchet che il nuovo launcher adottato per la CM9 mi sembra buono anche se manca la fondamentale (parere personale) "blocca icone desktop", presente invece su ADW e go launcher.

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Mi spiegate invece una cosa? Come mai la CM9 per il defy è basata su kernel froyo, mentre per il Defy+ il kernel è quello di ICS?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti...
    aiutatemi un attimino per piacere, ho provato ad installare la cm9, usando la stessa procedura per la cm7 ovvero da recovery:
    wipe data
    poi scelgo il file-zip della cm9, lo installo
    wipe cache
    wipe devilk cache
    installo le gapp
    e reboot

solo che appena inizio la procedura di configurazione, dove per iniziare devi toccare sul robottino, mi dice subito che "l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo"... e mi torna al robottino...
    dove sbaglio !?

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vitelloz, sicuro di aver scricato la versione giusta? Perchè ci sono rom a base froyo (per il defy) e a base gingerbread (per defy+)

Baby Droid L'avatar di motodroid

Smartphone
    motorola

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ero quasi al punto di fare il flash della ROM ...ma leggendo qua e là qualcuno diceva che non supporta flash sul browser la cyano9 ...è vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Grazie a Grandier per il consiglio. Riguardo l'ultima nightly del 3 marzo....vi posso dire che ancora non va. In particolare per chi, come danilomont, necessita di un terminale sicuro e stabile. E' lentissima, per un'istallazione di pochi kb ci mette un'eternità. La batteria va giù rapidamente e scalda (non so se è la batteria o il processore). Crash abbastanza frequenti. In meno di un'ora sono passato dal 99% all'80% facendo una sola telefonata da un minuto e tenendo tutto spento (wifi-GPS- etc...). Il sistema operativo incide intorno al 20% dei consumi. Ho provato a scattare uno screenshot dei consumi per inviarvelo ma ha crashato di nuovo. Trebuchet che il nuovo launcher adottato per la CM9 mi sembra buono anche se manca la fondamentale (parere personale) "blocca icone desktop", presente invece su ADW e go launcher.
    Ma l'ultima nighlty non è quella del 2 Aprile!?

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grandier Visualizza il messaggio
    Ma l'ultima nighlty non è quella del 2 Aprile!?
    Listing folder

Io l'ultima nightly l'ho presa da questo link

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

xChopin:
    Appunto è quella del 02-04
    Io devo aggiornarlo a breve ... fino a quella del 29.03 non avevo molti problemi ... anche se già su questa versione l'uso della batteria è dispendioso ... probabilmente è da ricalibrare.
    ti piace Trebuchet ... allora prova Apex ... ma per averlo a tutti gli effetti performante devi installarlo come app di sistema
    (in pratica devi mettere l'apk. nella cartella System->App ... ed installarlo da li)

xVitelloz:
    per andare in recovery utilizzi 2nd init recovery? ... banalità ... ti ricordi di impostare Debug Off?

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio