Risolto con un flash e sembra non aver nessun bug (facendo corna)...veloce e stabile :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto con un flash e sembra non aver nessun bug (facendo corna)...veloce e stabile :-)
Una domanda: la fotocamera vi funziona correttamente? Ho visto un video u youtube dove pare che con questa rom non funzioni, grazie.
non riesco a trovare il link !!! ce ne sono una marea mi dite quello giusto??
L'ho appena installata....tutto OK. La uso qualche giorno poi vi posto i miei commenti. :)
Per darione75, la fotocamera funziona perfettamente (almeno su lente verde). Ho trovato già qualche bug. Non funziona su impostazioni>sistema>funzioni e tasti> volume rocker wake. Non funziona cioè la possibilità di svegliare il terminale con i tasti volume, che invece con la MIUI orig. funziona perfettamente. Io lo trovo comodo perchè spesso il tasto power è un pochino scomodo da premere. Mancano le scritte on e off sui tastini di configurazione.....
Grazie delle risposte. Avrei un problema URGENTE:
ho provato ad installare la rom seguendo passo passo tutte le istruzioni, dal root (partivo da una 2.2.2 originale) sino all'installazione della rom .zip. Funziona tutto, ma dopo il Wipe Dalvik Cache il telefono si riavvia, appare il logo rosso motorola e non va più! Posso solamente rientrare nel menu 2ndinint e basta!
Potete aiutarmi?
Grazie
prova a ripetere tutta la procedura da capo:
3. Boot into bootmenu by pressing volume down when device flashes a blue led at bootup. Set default boot mode to 2nd init.
4. Select Recovery/Stable Recovery. Choose "Wipe Data/Cache" option. Let finish.
5. Choose Install zip from SD Card, select WajkIUI_multilang .zip and let it finish.
6. select "Wipe Cache" then go to Advanced and select "Wipe Dalvik Cache". Reboot Now!
7. After boot, set your prefered language in Settings menu
E' la 5° volta che ripeto da capo la procedura. Ho persino riscaricato la rom perchè pensavo fosse corrotta. Ho appena riprovato a flashare con la rom riscaricata, ma nulla. Mi si blocca col simbolo motorola rosso fisso!
Mi spiace non so come aiutarti. Prova a flashare una MIUI stabile...almeno per far partire di nuovo il cell. Comunque sto tornando alla MIUI originale...a parte l'overclocking del processore a 1.1GHZ non mi sembra ci siano grandi vantaggi rispetto alla MIUI originale. Si è vero quale setting in più, temi integrati, ma non vedo grandi vantaggi, traduzioni approsimative mezze italiano mezze inglese, fotocamera CM7 e fotocamera MIUI insieme...come due applicazioni separate...non lo so mi sembra veramente un minestrone.
Ho provato anche con cyanogen e miui originale. NIENTE! Sempre lo stesso risultato, ho il telefono praticamente brikkato, riesco solo ad entrare nel menu 2ndinint e basta! Poi al riavvio sempre logo rosso motorola e bloccato! AIUTO!!
Forse potresti provare a ripristinare tutto con un sbf originale [ROM] Download Rom Originali MB525 DEFY lo devi fare tramite PC con RSD lite.
Inatanto l'ho rianimato con un sbf standard. Ora sto riprovando, mi sono accorto di aver installato una versione vecchia del 2ndinit, forse era quello il problema, vedremo. Grazie del suggerimento!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Installata una miui standard, con quella è andata. Forse riproverò con questa wiui dato xhe ho imparato a ripristinare :-)
io l'ho provata per un pò ! fa skifo ! crasha contiuamente!!
Scusate, mi state dicendo che la MIUI standard fa schifo o la WIUI?
Questa wiui è tanto bella x me quanto dannata....dopo aver risolto il problema dei riavvii anomali da ieri sera se ne presenta un altro...adesso mi è comparsa l'iconcina dello spazio in esaurimento..mah!in esaurimento mi sta mandando a me! !!
A me va tutto perfettamente
Beato te...stasera formatto telefono e sd e vediamo che succede.
X questo insisto ancora su questa rom..se a voi 2 va bene perchè non dovrebbe anche sugli altri?
L unica risposta che posso darmi è che magari visto che ho un macello sulla sd ci saranno file che vanno in conflitto fra loro..
Chi di voi ha creato una partizione ext4?
??? Io no
nemmeno io ho creato nessuna partizione... Ho solo fatto wipe data e cache prima di installare la rom.zip da recovery e wipe dalvik cache dopo aver flashato...
Per quanto riguarda rocker wave funziona, solo che rispetto alla MIUI devi tenere schiacciato il tasto volume. Se vuoi che sia più veloce l'azione devi scaricare tra gli add-on "fastwer rock" e allora appena premi il volume si sblocca.
Inviato dal mio TOSHIBA_AC_AND_AZ usando Androidiani App
Ora è perfetta...se non ricompare di nuovo memoria in esaurimento la terró x un bel pó fino al passaggio ad ics (ammesso che lo rilasciano).
Devo dire che questa rom mi sorprende, solo un problema: Qualcuno mi sa dire cortesemente come mai mi parte il modulo dati in automatico quando accendo il copilot? NON c'è stato verso di spegnere l'interruttore, al lancio della app parte il modulo dati.... Premetto che per risolvere il problema attualmente ho dovuto creare un nuovo punto d'accesso.
Ragazzi per cercare di allungare un po' l'autonomia della batteria ho installato setvsel e ho settato la cpu a 900Mhz... vi farò sapere come va, apparentemente non sembra più lento, poi dipende sempre da quello che dovete farci... (io non ci gioco :p )
Per chi fosse interessato ad allungare l'autonomia della batteria è possibile, tramite setvsel undervoltare la cpu entro valori stabili...
Io ho settato la mia cpu a 1000/50;600/30;300/18;
ho anche fatto lo stability test per tutte e tre le velocità per una decina di minuti ognuna e non sono apparsi problemi di alcun tipo...
La batteria sembra durare qualcosa in più... da stamattina alle 10 con wifi acceso ho ricevuto qualche telefonata e visto qualcosina su internet ed è ancora a 91%... provate anche voi e ditemi come va!
Buona idea. Io ho provato a settare il valore max a 600mhz e la rom è sempre fluida. Interessante sarebbe sapere quali sono i valori con la rom motorola originale e magari copiarli.
i valori originali motorola sono 300/600/800 con voltaggi abbastanza alti.. tramite setvsel puoi impostare i valori a default (che di certo non ti fanno risparmiare batteria!) e quindi quelli originali motorola... la cosa migliore da fare e cercare di abbassare i voltaggi mantenendo la stabilità.
Si possono testare tramite stabilitytest che si trova sul market
Ho impostato i valori v1: 20/300; v2: 30/600; v3: 48/800. Quadrant 1800. Provo a tenerla un po' così, poi vedo.