CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Cyanogenmod 7.2.0 RC1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 7.2.0 RC1

    Ciao a Tutti, intanto volevo avvertirvi che è uscita una nuova versione della CM7 arrivata alla vers. 7.2.0, ma volevo chiedere a chi la avesse già montata se aveva avuto qualche problema con le wifi. A me non riconosce più la mia rete, cioè non la la trova più durante le scansioni, ho provato a cambiare le impostazioni di protezione del router da wpa, wep, wpa2..non protetta, ma niente, non me la vede..è molto strano perchè alla stessa rete sono collegati un Imac 27", un paio di netbook e anche il mio ebook la vede senza problemi quindi credo proprio che sia un problema del defy, qualcuno ha qualche soluzione? o meglio ho riscontrato qualche problema del genere?

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ...mhh aggiornamento sulla cm7.2.0 : alcuni bug ci sono, alcune app mi crashano (fb ogni tanto e un paio di volte i messaggi) nella tendina non mi funziona l'interruttore per passare da vibro a suoneria, in compenso il cell mi sembra regga meglio i carichi di più app aperte insieme e non si è mai impuntato più di tanto..qualcuno ha altre info?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    scusa pasetta ma mi sapresti dire qualche differenza dalla 7.1? e poi scusa se non c'entra ma sulla cyano in generale si possono sincronizzare i contatti della rubrica con facebook per avere le foto dei contatti? (non sono ancora riuscito a capirla sta cosa ) non vorrei mettere la cyano e vedere che non si può fare!

    grazie!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    scusa pasetta ma mi sapresti dire qualche differenza dalla 7.1? e poi scusa se non c'entra ma sulla cyano in generale si possono sincronizzare i contatti della rubrica con facebook per avere le foto dei contatti? (non sono ancora riuscito a capirla sta cosa ) non vorrei mettere la cyano e vedere che non si può fare!

    grazie!
    sisi si poteva fare anche con la 7.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    FraRiva91 (23-03-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    scusa pasetta ma mi sapresti dire qualche differenza dalla 7.1? e poi scusa se non c'entra ma sulla cyano in generale si possono sincronizzare i contatti della rubrica con facebook per avere le foto dei contatti? (non sono ancora riuscito a capirla sta cosa ) non vorrei mettere la cyano e vedere che non si può fare!

    grazie!
    mha guarda la principale differenza (IMHO) è la gestione della ram..cioè, sembra che gestisca meglio più programmi aperti contemporaneamente, anche il passaggio da un all'altro mi sembra più veloce, non ho capito bene cosa intendi con sincronizzare i contatti della rubrica con fb, scusa ho ancora il fuso orario austaliano e sono un po rincoglionito, se intendi dire se puoi avere sulla tua rubrica del cell i numeri delle persone che hannoinserito il proprio numero su fb, si si può..
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    mha guarda la principale differenza (IMHO) è la gestione della ram..cioè, sembra che gestisca meglio più programmi aperti contemporaneamente, anche il passaggio da un all'altro mi sembra più veloce, non ho capito bene cosa intendi con sincronizzare i contatti della rubrica con fb, scusa ho ancora il fuso orario austaliano e sono un po rincoglionito, se intendi dire se puoi avere sulla tua rubrica del cell i numeri delle persone che hannoinserito il proprio numero su fb, si si può..
    ahah tranquillo! no io intendevo chiedere se le foto delle persone di facebook vengono associate ai contatti della mia rubrica del telefono, come succede con motoblur esempio: sulla rubrica ho il contatto GOOGLE Mario Rossi...poi tramite l'account di facebook sincronizzo gli amici e così metto nella rubrica anche il contatto FACEBOOK Mario Rossi....se unisco questi due contatti mi salta fuori la foto di facebook di Mario Rossi oppure no?

    spero di aver fatto un esempio comprensibile
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    ahah tranquillo! no io intendevo chiedere se le foto delle persone di facebook vengono associate ai contatti della mia rubrica del telefono, come succede con motoblur esempio: sulla rubrica ho il contatto GOOGLE Mario Rossi...poi tramite l'account di facebook sincronizzo gli amici e così metto nella rubrica anche il contatto FACEBOOK Mario Rossi....se unisco questi due contatti mi salta fuori la foto di facebook di Mario Rossi oppure no?

    spero di aver fatto un esempio comprensibile

    si si comprensibilissimo..sinceramente non ho mai provato ad unire 2 contatti, se mi spieghi come fare, ci provo e ti dico.

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    nella rom motoblur se vai su un contatto e fai opzioni > collega, puoi collegarlo ad un altro contatto così unisci le informazioni dei due ma invece ancora niente lyrics nel lettore musicale vero?

    EDIT: comunque mi sono convinto non star lì a provare coi contatti che la provo adesso scarico la versione 7.2.0 RC1 (15 Mars 2012) ma ho un dubbio...anzi due....che versione delle GApps devo usare? e il kernel deve essere froyo o gingerbread? abbi pazienza , grazie!
    Ultima modifica di FraRiva91; 24-03-12 alle 15:56
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    nella rom motoblur se vai su un contatto e fai opzioni > collega, puoi collegarlo ad un altro contatto così unisci le informazioni dei due ma invece ancora niente lyrics nel lettore musicale vero?

    EDIT: comunque mi sono convinto non star lì a provare coi contatti che la provo adesso scarico la versione 7.2.0 RC1 (15 Mars 2012) ma ho un dubbio...anzi due....che versione delle GApps devo usare? e il kernel deve essere froyo o gingerbread? abbi pazienza , grazie!
    ciao, per quanto riguarda l'unione dei contatti, ho provato e funziona, cioè se unisci un contatto fb con uno sul cell, ti fa vedere la foto che il contatto ha su fb.

    per installare la rom segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html , è semplice e invece di montare la 7.1 metti la tua 7.2..se hai bisogno non farti problemi!

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

    FraRiva91 (25-03-12)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    nella rom motoblur se vai su un contatto e fai opzioni > collega, puoi collegarlo ad un altro contatto così unisci le informazioni dei due ma invece ancora niente lyrics nel lettore musicale vero?

    EDIT: comunque mi sono convinto non star lì a provare coi contatti che la provo adesso scarico la versione 7.2.0 RC1 (15 Mars 2012) ma ho un dubbio...anzi due....che versione delle GApps devo usare? e il kernel deve essere froyo o gingerbread? abbi pazienza , grazie!
    Ciao Frariva, anche io volevo installare la CM 7.2.0 ma non ho capito se dopo i full wipe bisogna flashare il kernel oppure è già compreso nella RC 7.2.0......hai qualche news?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy