CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Installazione ClockWorkMod su CM9: funziona solo il bootloader :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Installazione ClockWorkMod su CM9: funziona solo il bootloader :-(

Ma che ... avevo creato un post scritto dettagliatamente ( ovvero ho incollato tutti i link delle guide che avevo seguito ) e mi è stato cancellato nel momento di vedere l' anteprima ... vabbé ...

IL PUNTO

Ho installato la CM7 a novembre seguendo le istruzioni di xda facendo tutto dal terminale di ubuntu linux 11.10.

Questa settimana ho installato la CM9 seguendo le seguenti istruzioni:

Poi ho provato ad installare la clockworkmod recovery ( che serve a rom manager ) come da istruzioni della discussione in evidenza.

Risultato: il telefono non si avvia ovvero si possono presentare le seguenti opzioni

1) tasto di accensione: si ferma al logo ( rosso ) della motorola

2) volume giù+tasto di accensione: arrivo al triangolo contenente il punto esclamativo ed il robot ma né premendo il display in basso a destra né premendo contemopraneamente i tasti volume succede qualcosa

3) volume su+tasti di accensione: arrivo al bootloader ( 9.10 ), collego il cellulare al computer e questo mi viene riconosciuto dal comando

codice:
    lsusb
    ma non da

codice:
    ./adb devices
    Che fare ? Nel mio pc posso anche avviare una copia di windows 7: devo installare i driver motorola, RSDLite e flashare con quello ?

Grazie per l' attenzione !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Uppettino ...

Ho flashato con RSD Lite, rootato lo smartphone a mano da terminale ed installato il bootloader seguendo la guida di xda ( cyanogen full updateguide ).

Su può chiudere ....

Permessi di invio