Ciao a tutti. Apro questa nuova discussione che potrebbe interessare molti possessori del mitico Defy.
E' da qualche settimana che ho installato la MIUI sul mio Defy e devo dire che non è assolutamente male. Aggiornamenti settimanali e scaricabili tramite apk dedicata. Ho tolto il launcher di default che ricorda troppo iphone e crea confusione con le applicazioni (le mette tutte sui desktop). L'ho rimpiazzato con ADW launcher e mi trovo bene. Di default la possibilità di registrare le telefonate (utile anche come memo). Qualche bug qua e la... ad esempio se provate a creare un collegamento ad un contatto sul desktop non compare la fotina del vostro contatto gmail, oppure negli SMS mostra l'orario di ricezione (anche se poi andando su proprietò del messaggio figura anche l'orario dell'invio effettivo). Usando prefixer sembra ci sia un problema nel senso che nel registro chiamate, le chiamate modificate da prefixer, risultano verso utenti sconosciuti (non li trova sulla rubrica). Lasciate i vostri commenti impressioni e consigli.![]()