CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sia con Cyano 7.2 che con Miui si spegne lo schermo in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sia con Cyano 7.2 che con Miui si spegne lo schermo in chiamata

    Stavo provando Miui con soddisfazione, specie al riguardo delle prestazioni della batteria, quando mi si è
    presentato lo stesso problema avuto con la Cyano 7.2: quando ricevo una chiamata, lo schermo si spegne.
    Con Cyano non c'era più verso di riavviarlo, ero costretto a togliere la batteria, mentre con Miui, per fortuna,
    si riattiva una volta conclusa la telefonata.

    Non si tratta di problemi del sensore di prossimità, le impostazioni che lo riguardano sono apposto, perciò
    vorrei sapere se vi capita e se avete suggerimenti al riguardo. Devo verificare se lo schermo rimane acceso
    impostandolo in tal maniera, però mi seccherebbe dover ricorrere ad un artificio del genere.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma ti si spegne quando rispondi o quando la ricevi?


    Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    prova a rispondere alla chiamata e metti il vivavoce subito...lo schermo rimane attivo o si spegne comunque?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pashadiablo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accademiadeicriceti Visualizza il messaggio
    Stavo provando Miui con soddisfazione, specie al riguardo delle prestazioni della batteria, quando mi si è
    presentato lo stesso problema avuto con la Cyano 7.2: quando ricevo una chiamata, lo schermo si spegne.
    Con Cyano non c'era più verso di riavviarlo, ero costretto a togliere la batteria, mentre con Miui, per fortuna,
    si riattiva una volta conclusa la telefonata.

    Non si tratta di problemi del sensore di prossimità, le impostazioni che lo riguardano sono apposto, perciò
    vorrei sapere se vi capita e se avete suggerimenti al riguardo. Devo verificare se lo schermo rimane acceso
    impostandolo in tal maniera, però mi seccherebbe dover ricorrere ad un artificio del genere.
    Ho il tuo stesso identico problema. E' il sensore di prossimità che da problemi. Nel mio caso non è una questione software ma hardware perchè ho provato con tutte le rom: dalla froyo stock alla cm9, dalla cm7 alla MIUI/WIUI. Nulla da fare, il problema persiste (con tutti i wipe/factory reset del caso).
    Proprio oggi, dopo aver flashato l'sbf froyo originale, l'ho portato in assistenza (per fortuna è ancora in garanzia).
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    é normale che si spegne altrimenti si rischia di terminare una chiamata...sennò il sensore di prossimità che ci starebbe a fare?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pashadiablo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    é normale che si spegne altrimenti si rischia di terminare una chiamata...sennò il sensore di prossimità che ci starebbe a fare?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    forse non ti è chiaro: il display si spegne e non si accende più neanche terminata la chiamata e allontanato il telefono dall'orecchio.
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    forse non ti è chiaro a te che accademiadei criceti scrive: "per fortuna si attiva appena conclusa la chiamata"


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pashadiablo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a dire il vero scrive: "Con Cyano non c'era più verso di riavviarlo, ero costretto a togliere la batteria, mentre con Miui, per fortuna, si riattiva una volta conclusa la telefonata". Quindi che c'è un problema è evidente. E' inutile che tu faccia il saputello scrivendo: "é normale che si spegne altrimenti si rischia di terminare una chiamata...sennò il sensore di prossimità che ci starebbe a fare?". Di che mi da sta frase? Lo sappiamo benissimo tutti cos'è il sensore di prossimità. Qui si sta esponendo un problema e io ho scritto la mia esperienza. Commenti come il tuo sono inutili e fuori luogo a mio avviso
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    allora.....io rispondo a chi apre il 3d e di te non sapevo l'esistenza.se quel ragazzo scrive che con la miui x fortuna si riapre é lecito pensare che magari é nuovo di rom cucinate e magari la causa é la cosa più ovvia quindi non é questione di saputello anche se a te qualcosina potrei spiegartela..detto questo non mi interessa litigare con te quindi parla da solo se ti va..ciao!


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi non scaldiamoci siamo qui per aiutarlo e se iniziamo a litigare tra noi non lo facciamo!

    adesso passiamo al problema...io sono dell'idea che non ci siano problemi al sensore, dato che in 2 rom ha avuto comportamenti diversi...per toglierci ogni dubbio dovresti provare a rimettere la rom stock froyo e darci dei feedback sul funzionamento di questo sensore! se hai problemi anche con la rom originale e non usi pellicole proteggi schermo che potrebbero interferire con il suo funzionamento, allora è difettoso e parliamo di assistenza motorola...altrimenti non è quello il problema ma c'entrano solo le rom cucinate!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy