CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 165
Discussione:

Android 4.1.1 Jellybean for Defy and Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esiste da qualche parte un log o simile in cui vengono descritte le migliorie/modifiche effettuate da versione a versione? è disponibile da circa un'ora la versione CM10 del 12/09/2012... ma non viene descritto cosa è stato migliorato/aggiunto (come per tutte le altre release)...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo, lo puoi vedere direttamente nell'applicazione defy rom updater che trovi nel menù del telefono. Volendo puoi installare gli aggiornamenti direttamente da lì.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non si finisce mai di imparare.... questa non la sapevo proprio....
    grazie 1000

ps: qualcuno ha ancora problemi con le percentuali di ricarica della batteria? se carico da acceso arriva a 85% e si blocca, da spento arriva al 100% ma in tempi brevissimi...

Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickbi78 Visualizza il messaggio
    Non si finisce mai di imparare.... questa non la sapevo proprio....
    grazie 1000

ps: qualcuno ha ancora problemi con le percentuali di ricarica della batteria? se carico da acceso arriva a 85% e si blocca, da spento arriva al 100% ma in tempi brevissimi...
    Io ho un defy lente verde e ho il problema con la batteria. Mi spiego meglio. La percentuale di carica che si legge sulla notification bar è diversa dalla percentuale che viene mostrata a telefono spento e in ricarica. Ho fatto chiaramente un battery calibration ma il problema persiste. C'è dunque un'incogruenza delle due letture. Ma non saprei proprio come risolvere. Altro problema è che a volte, in particolare con il wifi acceso, la batteria crolla improvvisamente di qualche punto percentuale per poi tornare stabile.
    Questo è lo screenshot:
    Free Cloud Storage - MediaFire

Androidiano

Smartphone
    lg p500 ,motorola defy+, z1c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    ho un defy+ e anche io ho problemi con la batteria..84%.
    se lo carico da spento arriva a 100,ma in modo sospetto (immediatamente
    ho scritto su xda molte volte ma ancora nessuna risposta.

speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

è il mio stesso problema...
    da spento carica al 100% ma mi sono accorto solo qualche giorno fa che ci mette meno di 45 minutiad arrivare al 100% da batteria totalmente scarica.
    ho effettuato il reset della batteria più volte ma la situazione non cambia.

Baby Droid L'avatar di animalunga

Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Esiste da qualche parte un log o simile in cui vengono descritte le migliorie/modifiche effettuate da versione a versione? è disponibile da circa un'ora la versione CM10 del 12/09/2012... ma non viene descritto cosa è stato migliorato/aggiunto (come per tutte le altre release)...
    Ciao, un altro modo per vedere il log delle versioni è quello di dare un occhiata al thread ufficiale di quarx. [JB] CM10 Android 4.1.1 for the Defy(+) - xda-developers

Baby Droid L'avatar di animalunga

Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

niente da fare....
    ho reinstallato il pacchetto 20120903 ma persiste il problema che non c'è comunicazione tra pc e telefono...
    il flag che abilità la funzione anche se abilitato all'uscita si disabilita da solo
    Per chi ha problemi di connessione USB e non riesce a montare la SD su PC, finchè non risolve può usare questo tool che fra le altre cose si occupa principalmente di sincronizzare i dati (email, contatti, calendario, log chiamate, sms, foto, musica ecc..) via usb, wifi o bluetooth: in qualsiasi modo si collega lo smartphone al pc, questo sw (che è gratis) è anche in grado di far copiare i files da pc a sd (a dire il vero anche sulla root memory).
    App Client Android: https://play.google.com/store/search?q=myphoneexplorer
    Applicazione PC: http://www.fjsoft.at/en/downloads.php

Androidiano

Smartphone
    lg p500 ,motorola defy+, z1c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao
    io ho messo quella del defy+ (che è il mio modello)
    l'altra sera ho installato la patch per i video HD ed a fine oprazione al riavvio il telefono è andato in blocco, fortunatamente avevo fatto una immagine del sistema e l'ho ripristinato, ci ho rimesso l'aggiornamento del 28/08 ed ora la sveglia e S.A.M. funzionano regolarmente...
    l'unico problema è che la batteria non carica oltre l'84%...
    tra un pò provo ad installare il nuovo aggiornamento al 02/09
    Nicola
    ciao nicola, ho lo stesso problema di batteria anche con l'ultima nightly..sei riuscito a risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato proprio adesso al cm10 di quarx, la versione nightly del 12 settembre.

Provengo da un defy mb525 gia' rootato dove avevo la cyano 7.1

Avendo la lente rossa ho messo su la rom del defy+, e ho installato anche un fix della batteria e per ora mi sembra che vada bene. (l'ho preso dalla guida presente sempre su questo forum)

La sto provando da un giorno e per ora non ho riscontrato grossi problemi, perio' vi volevo fare un po' di domande perche' non conosco proprio questa versione di android la 4.1.1

1) sulla barra di stato prima quando il telefono andava in roaming con tim (come operatore ho h3g) mi visualizzava una "R" sull'indicatore di segnale, ora invece non piu', c'e' modo di farlo???

2) e' possibile cambiare il nome di una applicazione che si trascina su una pagina della home?

3) se voglio aggiornare la rom utilizzando l'applicazione rom updater devo fare qualche reset particolare? devo reinstallare tutte le applicazione o mi si aggiorna solo il "cuore" di android?

Grazie a tutti per le delucidazioni, se riscontro qualche problema riferiro'

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio