Originariamente inviato da youfreex
Neanche cosí ho risolto...ma da te si accendevano normalmente?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Originariamente inviato da youfreex
Neanche cosí ho risolto...ma da te si accendevano normalmente?
Ciao, neanche a me funzionano e non va neanche la fotocamera... per il resto sembra uno spettacolo
P.S io ho un lente rossa e ho messo la versione del 24
Scusate, ma la build del 24 è di quarx? Perché nel link del primo post si arriva fino al 23. Potreste darmi il link?
Motorola Moto G 2nd Gen LTE - Black - Android M 6.0 Official - No root
Motorola Defy MB525 - Black - Android 4.0 CM9 by Quarx - Root
Motorola Moto 360 1st Gen - Grey - Android Wear 6.0.1 - No root
"I'll tell ya one thing T, I'm gettin' too old for this nonsense."
Io tanto bellino me ne sono tornato alla wiui che con adw launcher sembra un galazy s3 :-D
Originariamente inviato da Giovan
Fino a quando non si raggiungerà una ROM stabile, concordo con te. Molto meglio la wiui : -)
Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank
Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger
speriamo solo non debba passare lo stesso tempo che è passato x ics(che tutt ora non è stabile).
Originariamente inviato da lupodrillo
anche io ho lente verde e vanno tutte bene...cmq quelle stabili sono le prime due ed io ho messo la seconda...hybrid ics che di ics non ha nulla ma è molto fluida e veloce.
Basta flasharla da recovery sulla cm 10? Stasera la scarico e la metto su.. Quindi secondo la tua esperienza al momento è meglio quella? Funziona tutto? Io ricordo che c'erano dei problemi con il gps lento e speso anche il bluetooth, adesso va meglio?
Ps, come versione intendi la 2.2.24?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Ultima modifica di lupodrillo; 26-07-12 alle 15:34
si la versione è quella...sinceramente non ho provato ne il gps ne il bluetooth però funsiona bene tutto: fotocamera, browser, la home è quasi reattiva come quella di jelly bean, i giochi non crashano...insomma un mix di fluidità e reattiattività.chi l ha provata ha solo pareri positivi. :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App.broswer