CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

chiedo aiuto,sono disperato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per niente sto leggendo forum e scarcando rom sbf per provare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso che il problema non e risolvibile in prtica abbiamo messo un software piu nuovo e non ci fa tornare indietro per questo esce lo schermo nero con luce bianca, se provi a mettere il software piu aggiornato lo fa istallare ma rimane la m lampeggiante l ideale sarebbe fare un wipe ma nn lo fa fare perche nn e istallato il recovery mode

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma firmware nuovo qual'è?Quello era un froyo stock..Quale andava messo?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterj Visualizza il messaggio
    scusa ma firmware nuovo qual'è?Quello era un froyo stock..Quale andava messo?
    Quindi nemmeno l'assistenza potrebbe in teoria recuperarlo?Almeno che non fanno le magie...?

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbig1 Visualizza il messaggio
    io sono nelle tue stesse condizioni ho istallato prima in recovery mode cm9 nightly 1207 ma non c era il market e cosi con rds lite ho istallato la rom del defy piu originale ed adesso mi lampeggia la scritta della m se invece con rds lite provo a istallare la rome originale mb525 mi esce il led bianco come te qualcuno puo aiutarci?
    Ciao. Correggimi se sbaglio. Tu hai fleshato su un Defy 525 la Rom del Defy+ ed è ripartito ok. Poi hai tentato di fleshare una Rom del Defy quindi una Froyo immagino e ti ha dato schermo nero e led binco fisso giusto. Tu lo sapevi che puoi tranquillamente fleshare Rom Defy+ sul Defy ma non viceversa. Morale se hai fleshato con RSDLite il processo è irreversibile quindi puoi solo salire di versione ma non puoi più downgredare. L'unico modo era caricare tramite nandroid backup una rom Defy+ sul Defy così se non ti piaceva potevi con RSDLite fleshare tranquillamente una Rom Froyo. Per curiosità che Rom hai installato?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy